meglio tardissimo....
Pubblicato 05 ottobre 2010 - 01:54
sei grandissimo e ti ringraziamo moltissimo per tutto lavoro che fai per le micoprevisioni.
Secondo te la zona delle prealpi lepontine nel settore dell'alto lario occidentale ( alta provincia di como ) potrebbe essere ancora buona questo week end oppure mi devo accontentare solo di una bella passeggiata nei boschi.
Grazie
ciao
Pubblicato 05 ottobre 2010 - 05:01
Facci sognare!!!
Almeno le zone appenniniche dal Nord Italia al Sud e isole, parlo anche per gli altri.
Pubblicato 05 ottobre 2010 - 05:13
Pubblicato 02 ottobre 2010 - 06:03Ciao Michelangelo,
sei grandissimo e ti ringraziamo moltissimo per tutto lavoro che fai per le micoprevisioni.
Secondo te la zona delle prealpi lepontine nel settore dell'alto lario occidentale ( alta provincia di como ) potrebbe essere ancora buona questo week end oppure mi devo accontentare solo di una bella passeggiata nei boschi.
Grazie
ciao
Lecco - Como
Immagine(i) allegate
*
Ridimensionata al 92% (dimensione originale 870 x 605) - Clicca sul'immagine per vederla nelle dimensioni originaliImmagine allegata: monthly_10_2010/post-1254-023596900 1286035375.jpg
Pubblicato 06 ottobre 2010 - 08:37
grazie per l'aiuto, si effettivamente avevo visto la cartina, purtroppo non è visibile la parte più alta della provincia di como alto lago e limitrofi nella cartina si arriva al massimo alla zona di centro lago e lario intelvese, comunque il lavoro di Michelangelo è sempre eccezionale e grosso modo la zona stata toccata quindi la precedenza va a quelle zone e regioni ed a tutti gli che non hanno ancora avuto il loro ######.
Grazie ancora e arrivederci al prossimo intervento.
Pubblicato 08 ottobre 2010 - 06:40
Sono stato dalle parti di CURINO BI......Quattro ore di devastante cammino e ho trovato la "bellezza" di due porcini.....pochi ma buoni!!!!
A quando la buttata nel biellese??????????????
Pubblicato 11 ottobre 2010 - 10:25
un salutone e un ringraziamento per l'impegno nel lavoro utilissimo a tutti noi appassionati
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi