Vai al contenuto

Che strumento utilizzare per non perdersi nel bosco?


mushlover

Recommended Posts

...prima usavo un etrex vista c........e nella boscaglia fitta e nei canaloni in montagna spesso e volentieri perdeva il segnale.

...ora uso il 60 csx.......praticamente magnifico......mai persa la ricezione...

Sto' comprando anche io un gps ed ero orientato sul csx.

Vorrei chiederti se è molto difficile da usare.

Calcola che non ho mai avuto un gps.

Ma sul display vedi tutta la cartografia d'italia???

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao andreap, trovo il 60 csx estremamente facile all'utilizzo, devi solo fare un po' di pratica con i bottoni e navigare attraverso i vari menu...

 

...sul display puoi far scorrere ingrandire e diminuire tutta la cartografia d'Europa..........se gironzoli per i boschi (come credo) non trovi strumento migliore :bye: ..

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao andreap, trovo il 60 csx estremamente facile all'utilizzo, devi solo fare un po' di pratica con i bottoni e navigare attraverso i vari menu...

 

...sul display puoi far scorrere ingrandire e diminuire tutta la cartografia d'Europa..........se gironzoli per i boschi (come credo) non trovi strumento migliore :bye: ..

Grazie mille Trudi per la risposta,vado spesso in giro da solo quindi mi serve uno strumento affidabilissimo.

Mi deve assolutamente riporatre a casa.

Un saluto e grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
...ciao fungarolo...........60 csx americano, quindi cartografia dell'America precaricata?

 

 

Ciao Trudi,

non ho risposto prima perche' ancora non mi arrivava, per la cartografia ho risolto,ho il cd della garmin worldmap 4.06,cosi ho potuto caricare tutta l'italia, ho sentito dire che si puo' anche cambiare lìimpostazione della lingua,ma non ho idea di come agire,se qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio!!!

Grazie per l'iteressamento.

Giulio

Link al commento
Condividi su altri siti

:hands49: fungarolo

 

la persona che ti può consigliare al meglio x risolvere il tuo problema e certamente Emiliano da Padova

 

numero utente 4.034. Mandagli un MP e vedrai che ti risponderà in merito ...ferie permettendo.

 

p.s. Rileggiti i vecchi post sui GPS di Emiliano e sicuramente troverai la risposta.

 

Giancarlo :italy29dr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza