Salta al contenuto

Funghi in Italia - Fiori in Italia - Forum Micologia e Botanica utilizza cookies per statistiche e servizi in linea con le tue preferenze. Proseguendo con la navigazione acconsenti all'uso dei cookies. Leggi la Privacy Policy per maggiori info. Ok
Ok

Foto

Annunciamo importante collaborazione Rivista InNatura - Disponibile in tutte le edicole italiane

• Please log in to reply
Ci sono 33 risposte in questa discussione

#11 Pietro Curti

Pietro Curti

Presidente A.M.I.N.T.

• Admin
  • 29973 Messaggi:
  • Interessi:Tessera AMINT 3
    Componente CSM
    Coordinatore CSB
    Coordinatore Sezione Orchidee
    Coordinatore Informatico AMINT

Pubblicato 13 dicembre 2015 - 01:46

Riccardo Artioli
12 dicembre alle ore 21:23

Rivista molto ben fatta...temi vari, anche nuovi, e ben trattati. Grandi!

Grazie, i tuoi complimenti rafforzano l'impegno di tutti noi e ci stimolano a migliorare il nostro impegno redazionale.

Pietro

#12 Marika Ligure

Marika Ligure

Coordinatore area botanica Tessera n 434

• Direttivo AMINT
  • 29304 Messaggi:

Pubblicato 13 dicembre 2015 - 11:25

Anche il mio abituale giornalaio non ce l'ha però mi ha assicurato che se un suo cliente gliela chiede lui se la fa portare, non tutti i giornalai tengono le riviste nuove e a volte i distributori nemmeno gli dicono di nuove edizioni, per cui se non la trovate chiedetela.

Marika

#13 Pietro Curti

Pietro Curti

Presidente A.M.I.N.T.

• Admin
  • 29973 Messaggi:
    Componente CSM
    Coordinatore CSB

Pubblicato 14 dicembre 2015 - 01:59

Giuseppe Sirressi
13 dicembre alle ore 12:12

Ho letto il primo numero e lo ritengo molto ben scritto, semplice e chiaro nelle descrizioni. Come socio Amint, ritengo molto utile anche l'inserto.

Ti ringraziamo per il giudizio positivo che esprimi al nostro impegno.

Pietro

#14 pellegrin

pellegrin

TESSERA AMINT n1636

• Soci AMINT
  • 105 Messaggi:

Pubblicato 14 dicembre 2015 - 11:49

Anche il mio abituale giornalaio non ce l'ha però mi ha assicurato che se un suo cliente gliela chiede lui se la fa portare, non tutti i giornalai tengono le riviste nuove e a volte i distributori nemmeno gli dicono di nuove edizioni, per cui se non la trovate chiedetela.

Marika

Ciao Marika, ho fatto anche questo ma neppure l'abituale edicolante è riuscito, ad oggi, a saperne qualcosa. Nel frattempo ho continuato a cercare anche in altre zone con lo stesso risultato: zero. Peccato

un saluto

ivo 

#15 Marika Ligure

Marika Ligure

Coordinatore area botanica Tessera n 434

• Direttivo AMINT
  • 29304 Messaggi:

Pubblicato 15 dicembre 2015 - 12:34

Marika

Ciao Marika, ho fatto anche questo ma neppure l'abituale edicolante è riuscito, ad oggi, a saperne qualcosa. Nel frattempo ho continuato a cercare anche in altre zone con lo stesso risultato: zero. Peccato

un saluto

ivo 

Mi spiace Ivo, può essere che in alcune zone di Genova non arrivi però non è normale visto che i distributori sono sempre quelli  :o

ciao Marika

#16 pellegrin

pellegrin

TESSERA AMINT n1636

• Soci AMINT
  • 105 Messaggi:

Pubblicato 15 dicembre 2015 - 01:29

Marika

un saluto

ivo 

Mi spiace Ivo, può essere che in alcune zone di Genova non arrivi però non è normale visto che i distributori sono sempre quelli  :o

ciao Marika

Barcollo ma non mollo!

:bye:

#17 pellegrin

pellegrin

TESSERA AMINT n1636

• Soci AMINT
  • 105 Messaggi:

Pubblicato 16 dicembre 2015 - 09:38

Marika

un saluto

ivo 

ciao Marika

Barcollo ma non mollo!

:bye:

Trovata, finalmente il mio edicolante c'è riuscito! :clap:

#18 Pietro Curti

Pietro Curti

Presidente A.M.I.N.T.

• Admin
  • 29973 Messaggi:
    Componente CSM
    Coordinatore CSB

Pubblicato 16 dicembre 2015 - 11:06

Eccoci, finalmente una buona notizia sulla distribuzione della rivista su Genova che sembrava gestita in modo non troppo comprensibile, ciiao e buona lettura con AMINT nella rivista inNatura,

Pietro

#19 Alessandro F

Alessandro F

Super Utente

• CS AMINT
  • 4472 Messaggi:

Pubblicato 20 dicembre 2015 - 05:03

Domattina vado a cercarla dal mio "giornalaio di fiducia" che gestisce la zona "Mugello" in Toscana. Se non me la trova "lo sfiducio" :angry:   !!!

Alessandro

#20 Massimo Biraghi

Massimo Biraghi

Esperto determinatore area micologica - Tessera n 231

• Direttivo AMINT
  • 31347 Messaggi:
  • Interessi:Micologia e Natura in generale

Pubblicato 21 dicembre 2015 - 04:07

Beh, anche nella bergamasca sembra non essere tanto presente, almeno nelle edicole della bassa. Ad alcuni soci del mio gruppo ho suggerito di rivolgersi direttamente all'editore (pagina FB)

Max

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi