Vai al contenuto

Neotinea maculata (Desf.) Stearn


Recommended Posts

Grazie a tutti!

So bene che le foto sono modeste e che questa piccola orchidea non è appariscente , ma questo è stato l'incontro di questi giorni che mi ha emozionato di più!

Forse lei mi aveva incontrato altre volte , ma io , prima d'ora, non ero mai riuscita a vederla :eek: ...

 

:hands49: Lucy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lucy,

piccola è piccole ed è pure difficile da fotografare.....

Incontrarla è sempre un gran bel piacere.

Complimenti per questa e tutte le altre belle proposte Toscane.

Un saluto da

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo ritrovamento! Sono decenni che la cerco, l'avevo trovata in Sicilia ma il posto è stato distrutto perchè ci hanno fatto una cava di sabbia... Mi piacerebbe fotografarla, mi diverte fotografare le cose piccole

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo ritrovamento! Sono decenni che la cerco, l'avevo trovata in Sicilia ma il posto è stato distrutto perchè ci hanno fatto una cava di sabbia... Mi piacerebbe fotografarla, mi diverte fotografare le cose piccole

 

Ti ringrazio. Anch'io ne sono stata felice! In teoria c'è pure nella tua regione ma ho visto che anche gli scatti della scheda (di Bonni e Emilio) provengono dalla Toscana , probabilmente, penso, dalla zona dei tuoi ultimi ritrovamenti.

 

Ciao

 

Lucy

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo ritrovamento! Sono decenni che la cerco, l'avevo trovata in Sicilia ma il posto è stato distrutto perchè ci hanno fatto una cava di sabbia... Mi piacerebbe fotografarla, mi diverte fotografare le cose piccole

 

Ti ringrazio. Anch'io ne sono stata felice! In teoria c'è pure nella tua regione ma ho visto che anche gli scatti della scheda (di Bonni e Emilio) provengono dalla Toscana , probabilmente, penso, dalla zona dei tuoi ultimi ritrovamenti.

 

Ciao

 

Lucy

 

Insieme ad emilio le troviamo, ma piccola stazione di 4 o 5 esempleri sul monte pisano.

 

:bye: gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza