Vai al contenuto

Recommended Posts

Quale procedura devo seguire per avere informazioni sullo stato dei miei amati boschi trentini?

In qualita' di socio dovrei avere notizie a carattere riservato ma non so come e dove contattarvi.

Gradirei sapere inoltre perche', avendo cambiato la mia password, vedo all'apertura in alto a destra ancora la vecchia password.

Grazie di tutto e scusate la mia inesperienza,

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale procedura devo seguire per avere informazioni sullo stato dei miei amati boschi trentini?

In qualita' di socio dovrei avere notizie a carattere riservato ma non so come e dove contattarvi.

Gradirei sapere inoltre perche', avendo cambiato la mia password, vedo all'apertura in alto a destra ancora la vecchia password.

Grazie di tutto e scusate la mia inesperienza,

 

 

 

 

Ciao,

intanto ben arrivato/a e buona permanenza. :) :)

Questa è un'area pubblica per cui neanche volendo ti potrebbero fornire notizie in merito a quanto chiedi. ;):)

 

Nell'area riservata ai soli soci ci sono delle sezioni apposite dove potrai prendere visione di eventuali notizie che

riguardano la tua Regione.

 

Queste sezioni sono:

  1. Escursioni alla ricerca di funghi:
  2. Rete Nazionale Ritrovamenti.

I soci della tua regione inseriscono lì eventuali informazioni che ti possono interessare.

 

Segui quelle sezioni e se ci sono novità dai tuoi boschi lo vedrai da te. :) :)

 

:hands49: Nicola

 

P.S. se lo gradisci c'è una apposita sezione riservata ai soci dove ti puoi presentare e raccontarci qualcosa di te.

Puoi inoltre aggiornare il tuo profilo inserendo alcune notizie quali sesso, provenienza, interessi, aggiungere una foto, ecc. ecc.

Ultima modifica: , Luigi Minciarelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicola, ti ringrazio per la risposta esauriente. Sei in grado di rispondere anche alla mia seconda domanda: la nuova password e "mauro" e gradirei

che comparisse questa in apertura e sulle mie conversazioni. Quella vecchia era "iride" ( nome di mia suocera....). Saluti ed ancora grazie da Mauro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicola, ti ringrazio per la risposta esauriente. Sei in grado di rispondere anche alla mia seconda domanda: la nuova password e "mauro" e gradirei

che comparisse questa in apertura e sulle mie conversazioni. Quella vecchia era "iride" ( nome di mia suocera....). Saluti ed ancora grazie da Mauro.

 

Evidentemente stai parlando del nome a dispay, che è cosa diversa dal nome utente e password per accedere al forum, provvedo io a modificarti il nome utente a dispay sostituendo iride con mauro, ciao,

Pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza