Vai al contenuto

Ricerche sui contenuti


Recommended Posts

Ricerche sui contenuti antecedenti al 29-aprile 11 non si possono fare ?

 

:bye:

 

penso che si possa fare salvo che non sia stato cancellato quello che cerchi per far spazio. :)

 

Che cerchi esattamente? Hai provato con la ricerca avanzata?

 

:hands49: Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ricerche oltre i sei mesi circa sono stabili solo per le parti scientifiche, formative, didattiche e associative: schede di funghi fiori e orchidee, topic dedicati alle ipotesi determinative sia di funghi che piante, ritrovamenti regionali dei funghi dei fiori e delle orchidee, gli eventi associativi, e sezioni simili. Le discussioni conviviali, ludiche o collegate al solo ritrovamento di funghi banali dedicati alla tavola, ogni sei mesi vengono cancellate per far spazio nel server che utilizziamo, ciao,

Pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercavo un mio post del 2010; dal mio profilo entravo semplicemente nei miei contenuti e qui effettivamente la ricerca si ferma ad un anno prima.

Usando la ricerca avanzata invece si riesce ad andare oltre (a patto di ricordarsi i nomi).

Grazie

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuauuu, Ezio!

Cosa trattavi in quel topic e dove lo avevi inserito?

:) Gianni

 

Ciao Gianni,

Era un post del settembre 2010 dove Claudio mi specificava la differenza tra i generi Bovista e Calvatia.

Comunque l'ho trovato. Il problema e' che con la ricerca avanzata (peraltro molto potente) devi ricordarti come era stato impostato il topic e quali nomi erano stati utilizzati e ad una certa eta' ......

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuauuu, Ezio!

Cosa trattavi in quel topic e dove lo avevi inserito?

:) Gianni

 

Ciao Gianni,

Era un post del settembre 2010 ...................... e ad una certa eta' ......

:bye:

 

A chi lo dici...: Sento odore di Baggina :art00013:

 

;) Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza