Vai al contenuto

Un mondo di orchidee dietro casa


Recommended Posts

Per quanto riguarda la S. vomeracea ne sono sicuro ... ho fatto diversi controlli ... purtroppo non è S. lingua .... mi sarebbe piaciuto molto che fosse lei dato che nel reggiano non è stata ancora segnalata.

Grazie ancora per le correzioni.

Ciao

Andrea

Ciao Andrea, nemmeno da noi si è fatta viva, quest'anno nè lingua nè cordigera e nemmeno l'O.insectifera....saranno emigrate :194:

 

Marika :hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la S. vomeracea ne sono sicuro ... ho fatto diversi controlli ... purtroppo non è S. lingua .... mi sarebbe piaciuto molto che fosse lei dato che nel reggiano non è stata ancora segnalata.

Grazie ancora per le correzioni.

Ciao

Andrea

Ciao Andrea, nemmeno da noi si è fatta viva, quest'anno nè lingua nè cordigera e nemmeno l'O.insectifera....saranno emigrate :194:

 

Marika :hands49:

 

sei proprio fortunato, andrea, con tutto questo po' po' di roba dietro casa. Io la S. lingua l'ho trovata ma, talmente al confine con la provincia di pistoia, che ho fatto una mezza rapina alla toscana mettendola fra i nostri ritrovamenti regionali :194: :194: :194:

Te' marika non contar balle: stai tutto il giorno al computer e a studiare per le schede e vai poco in giro. L'insectifera la trovavi solo se ti veniva a ronzare dentro casa e sotto al naso :rasta4ui:

 

annamaria

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la S. vomeracea ne sono sicuro ... ho fatto diversi controlli ... purtroppo non è S. lingua .... mi sarebbe piaciuto molto che fosse lei dato che nel reggiano non è stata ancora segnalata.

Grazie ancora per le correzioni.

Ciao

Andrea

Ciao Andrea, nemmeno da noi si è fatta viva, quest'anno nè lingua nè cordigera e nemmeno l'O.insectifera....saranno emigrate :194:

 

Marika :hands49:

 

sei proprio fortunato, andrea, con tutto questo po' po' di roba dietro casa. Io la S. lingua l'ho trovata ma, talmente al confine con la provincia di pistoia, che ho fatto una mezza rapina alla toscana mettendola fra i nostri ritrovamenti regionali :194: :194: :194:

Te' marika non contar balle: stai tutto il giorno al computer e a studiare per le schede e vai poco in giro. L'insectifera la trovavi solo se ti veniva a ronzare dentro casa e sotto al naso :rasta4ui:

 

annamaria

Porcu can...nel pratone dello scorso anno e in quello della dritta, non c'è ombra delle colpevoli :gruppoarcoiris_nero2: col rompimento della fisioterapia in orari strani, mi posso muovere solo al venerdì e....non ho l'elicottero per potermi spostare da est a ovest in un giorno solo e poi se non studio per le schede a Natale sono ancora qui...altro che pranzo Amint :194: E poi...e poi...iniziano i bitorzoli :whistling:

 

Marika

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza