Vai al contenuto

Recommended Posts

Vorrei sapere in che modo posso sotituire il mio nome e cognome, con un nick name, come fanno molti utenti del forum.

 

Grazie

 

M. Testi

 

Se accedi al tuo profilo cliccando in alto a destra sul tuo nome utente, tra le altre cose puoi modificare il nome utente che appare sui tuoi messaggi, ciao,

Pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tentato seguendo le indicazioni di Pietro: sono entrato nel mio profilo ed anche nella sezione "modifica profilo", tuttavia, pur provando tutte le funzioni presenti non sono stato in grado di trovare quella utile per la modifica del nome utente che appare sui miei messaggi, forse mi sfugge qualche passaggio?

 

Grazie ancora per la cortese disponibilità.

 

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tentato seguendo le indicazioni di Pietro: sono entrato nel mio profilo ed anche nella sezione "modifica profilo", tuttavia, pur provando tutte le funzioni presenti non sono stato in grado di trovare quella utile per la modifica del nome utente che appare sui miei messaggi, forse mi sfugge qualche passaggio?

 

Grazie ancora per la cortese disponibilità.

 

Massimo

 

Ciao Massimo,

ho voluto fare una prova ma sembra dall'esito negativo. :)

Ho cliccato sul mio nick name in alto a destra e sono andato su "Le mie impostazioni".

 

Nella finestra che appare vi è questa parte dove si potrebbe cambiare il nome:

 

post-10687-0-67486200-1355842327.jpg

 

Io ho inserito "Prova" e confermato nel tasto in basso.

 

Il sistema mi segnala di ever fatto gli aggiornamenti

 

post-10687-0-61002300-1355842421.jpg

 

ma io non ho notato nessuna sostituzione del mio attuale nick anche riavviando il sistema.

 

Ecco la finestra dove dovrebbero essere indicati eventuali cambi di nick:

post-10687-0-18856300-1355842538.jpg

 

 

Attendiamo lumi da Pietro!!!

 

:hands49: Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...ho capito.

Sopra l'avatar figura la scritta "Prova" che non avevo individuato ma il nick name è sempre RockHoward.

 

Nel tuo caso al posto di "Nuovo utente" potresti inserire qualsiasi altra indicazione ma il nome dell'autore del

messaggio credo che rimanga sempre Massimo Testi per la cui modifica dovranno sicuramente intervenire gli Amministratori. :)

 

:hands49: Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Nicola per il tentativo.

 

Restiamo in attesa di eventuali info.

 

Massimo

 

Se vuoi cambiare "Massimo Testi" devi chiedere tale modifica agli admin ed indicare con cosa vuoi sostituirla, se diversamente vuoi sostituire "Nuovo Utente" con altra descrizione puoi procedere come ti ha indicato Nicola, ciao,

Pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza