Salta al contenuto

Funghi in Italia - Fiori in Italia - Forum Micologia e Botanica utilizza cookies per statistiche e servizi in linea con le tue preferenze. Proseguendo con la navigazione acconsenti all'uso dei cookies. Leggi la Privacy Policy per maggiori info. Ok
Ok

Foto

Rappresentativitą Trentino micologia

Ci sono 2 risposte in questa discussione

#1 Cecio

Cecio

Nuovo Utente

• Members
  • Segnale
  • 2 Messaggi:

Pubblicato 03 novembre 2015 - 05:53

Salve, premetto che sono un utente principiante e mi scuso in anticipo per l'eventuale non pertinenza della mia domanda. Abito in Trentino e sono un raccoglitore di funghi principiante, ma cauto. Stavo valutando di iscrivermi ad AMINT per il prossimo anno. Tuttavia ho notato che nella sezione "Funghi trovati anno 2015" manca la regione Trentino Alto Adige. Mi chiedevo quindi se AMINT in generale copre anche la micologia della mia regione o se (come in altri ambiti) per trovare esempi di funghi trovati in Trentino io debba rivolgermi ad una diversa associazione, più "locale". Grazie.

#2 Tomaso Lezzi

Tomaso Lezzi

Consiglio Direttivo AMINT

• Admin
  • 23276 Messaggi:
  • Interessi:Responsabile Grafico AMINT
    Membro CSM
    Membro CSB
    Membro Sezione Orchidee

Pubblicato 04 novembre 2015 - 10:48

ciao Cecio,

Trovi qui i ritrovamenti del Trentino alto Adige di agosto:

http://www.funghiita...showtopic=89524

Negli altri mesi non ci sono sono state altre segnalazioni dai parte dei soci nella RNR (Rete Nazionale Ritrovamenti) e quindi trovi solo questo mese.

Se fai o hai fatto ritrovamenti interessanti in questa regione e vuoi segnalarli, aggiungi le tue foto nella RNR:

http://www.funghiita...hp?showforum=94

ciao, Tom :)

#3 Cecio

Cecio

Nuovo Utente

• Members
  • Segnale
  • 2 Messaggi:

Pubblicato 04 novembre 2015 - 12:12

Grazie mille!

Aggiungi risposta

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione