Vai al contenuto

Recommended Posts

...Questa volta una richiesta info. ... tecnologica... . Mi spiego: ho scaricato il programma per ridimensionare le foto(image resizer), fin qui tutto bene, ho ridimensionato le singole foto a 150 kb, fin qui tutto bene, ora però nell'iniziare una nuova discussione con relative immagini (ora ridimensionate)allegate, mi si presenta il problema di non poter allegare più di 1 immagine per volta! Per iniziare una discussione contenente più foto (come ne ho viste a centinaia sul forum) come devo fare? Mica devo iniziare una discussione per ogni immagine?! Ho provato anche con l'opzione "allega più foto" ma ovviamente me ne allega 1 sola su 10,in quanto una "pesa" da sola 150 kb e tutte le altre idem, quindi non c'entrano... Premetto che sono sicuramente io l'imbranatone...comunque se è possibile aiutarmi, vorrrei farvi vedere qualche foto , in un'unica discussione possibilmente... Grazie per l'aiuto da un buon montanaro, ma pessimo tecnocrate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

 

non occorre creare una discussione per ogni foto

 

discussione = insieme di messaggi/risposte tecnicamente si chiama TOPIC

messaggio = singola risposta o aggiunta di ulteriori immagini o testi successive alla prima

 

il peso massimo dei files allegabili per ogni singola risposta è di 150 kb ora e questo mi sembra assodato

 

se vuoi aggiungere più di una foto, clicca sul pulsante rispondi e crea nrisposte per nfotografie (per intenderci una foto per ogni risposta o messaggio tutte all'interno della stessa discussione)

 

se vuoi inserire più di una foto nello stesso messaggio (non nella stessa discussione)i files devono necessariamente essere più piccoli di 150 kb che è il peso massimo allegabile pre ogni messaggio

 

 

spero di esserti stato di aiuto

 

Beppe :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza