Vai al contenuto

Anacamptis morio (L.) R. M. Bateman & Pridgeon & Chase


Recommended Posts

Che caspita...siete passati dall'autunno alla primavera ??? :wacko:

 

sarà un ritrovamento della scorsa primavera. ;):)

 

:hands49: Nicola

Sto inserendo le specie che non sono state inserite nella Regione Calabria ,sebbene trovate dal sottoscritto,per motivi che voi tutti sapete.....non sapevo allegare e ridimensionare le foto,perciò abbbiate pazienza, :( ne ho ancora alre ,magari le foto non saranno belle ma.... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest gualminigianni

Mi ero posto anch'io il quesito della stagione. In ogni caso sempre interessante, Complimenti ciao :bye:Gianni da Montefiorino (MO). :thumbup::clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Antonio,

non ti preoccupere della qualità, per quello c'è sempre miglioramento.

Posta i tuoi ritrovamenti della stagione passata, è sempre un piacere vedere queste bellezze.....

le poi la nuova stagione pian piano si avvicina.

Un saluto da

Massimo e Antonia

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho fatto un salto sulla sedia :eek: prima di leggere che il ritrovamento non è di questi giorni.

 

Fai benissimo a mettere i ritrovamenti della scorsa stagione :thumbup: e, come dice massimo, la qualità migliorerà con l'esercizio ( e il cavalletto :devil: ).

 

Piuttosto antonio, nelle prossime metti anche il mese del ritrovamento, per completezza di informazione. Qui lo aggiungo io se dici quando le hai trovate.

 

:bye: annamaria

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza