Vai al contenuto

Spiranthes spiralis (L.) Chevall


Recommended Posts

Ciao Nicola!

Hai mantenuto la promessa, l'hai incontrata......

Certamente la "collaborazione" di un esperto ricercatore quale è il mitico "Luciano" non può che essere stata di grandissimo aiuto, ma la costanza e l'attenzione nel trovare tutte le specie che ci hai proposto è sicuramente "sintomo" di passione e amore verso queste meraviglie della natura.

I Nostri modestissimi complimenti per l'ottimo "lavoro" svolto.

Un caro saluto da

Massimo e Antonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiusura alla grande, complimentissimi per questa specie e per tutto le altra della stagione :thumbup:

 

:bye: gianni

 

 

:clapping: :clapping: :clapping: ....... e vai Nicola !!!! Hai chiuso alla grande !!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:

 

 

Ciao Nicola!

Hai mantenuto la promessa, l'hai incontrata......

Certamente la "collaborazione" di un esperto ricercatore quale è il mitico "Luciano" non può che essere stata di grandissimo aiuto, ma la costanza e l'attenzione nel trovare tutte le specie che ci hai proposto è sicuramente "sintomo" di passione e amore verso queste meraviglie della natura.

I Nostri modestissimi complimenti per l'ottimo "lavoro" svolto.

Un caro saluto da

Massimo e Antonia

 

Ciao a tutti voi,

grazie mille per il vostro intervento sempre gradito. :)

A rileggerti Massimo con le tue orchidee che non hai ancora inserito.

Sembrera' cosi' che la stagione delle orchidee non sia finita. Tirala alla lunga fino a marzo per

la prima O. sphegodes. :) :)

 

Ciao Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potevano mancare assolutamente i miei elogi a un grande,assiduo, infaticabile e tanti altri meritati attributi!! :clapping: :clapping: :clapping: Goditi tutta questa meritata soddisfazione!!! :clap: Hai chiuso alla GRANGRANDE!!! :band:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiusura alla grande, complimentissimi per questa specie e per tutto le altra della stagione :thumbup:

 

:bye: gianni

 

 

:clapping: :clapping: :clapping: ....... e vai Nicola !!!! Hai chiuso alla grande !!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:

 

 

Ciao Nicola!

Hai mantenuto la promessa, l'hai incontrata......

Certamente la "collaborazione" di un esperto ricercatore quale è il mitico "Luciano" non può che essere stata di grandissimo aiuto, ma la costanza e l'attenzione nel trovare tutte le specie che ci hai proposto è sicuramente "sintomo" di passione e amore verso queste meraviglie della natura.

I Nostri modestissimi complimenti per l'ottimo "lavoro" svolto.

Un caro saluto da

Massimo e Antonia

 

Ciao a tutti voi,

grazie mille per il vostro intervento sempre gradito. :)

A rileggerti Massimo con le tue orchidee che non hai ancora inserito.

Sembrera' cosi' che la stagione delle orchidee non sia finita. Tirala alla lunga fino a marzo per

la prima O. sphegodes. :) :)

 

Ciao Nicola

Ti ringrazio Nicola ..... ma si ricomincia prima !!!! .... rosette e sopratutto Barlia :aufsmaul_2: :aufsmaul_2: ... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Nicola ..... ma si ricomincia prima !!!! .... rosette e sopratutto Barlia :aufsmaul_2: :aufsmaul_2: ... :bye:

 

e lo so Giacomino che gia' a dicembre arriva la Barlia ma io la debbo ammirare solo nei

vostri topic o andare in Sicilia come l'anno scorso. :)

 

Ciao Nicola

Ultima modifica: , RockHoward
Link al commento
Condividi su altri siti

Giacchè ci sei passa dalla Calabria ,se fai una fermata all'aeroporto di Lamezia,le fotografiamo insieme e le alleghiamo( :aufsmaul_2: ).Ho provato una settimana intera con mia figlia e anche lei non c'è riuscita,mi serve un ulteriore aiuto,quanto prima lo beccherò.Di foto da allegare ne ho tante!!!Uffà mi stai annoiando Venturì,con stò allegare.......Nicola! Nò Non Dirmelo !! :beg::299:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacchè ci sei passa dalla Calabria ,se fai una fermata all'aeroporto di Lamezia,le fotografiamo insieme e le alleghiamo( :aufsmaul_2: ).Ho provato una settimana intera con mia figlia e anche lei non c'è riuscita,mi serve un ulteriore aiuto,quanto prima lo beccherò.Di foto da allegare ne ho tante!!!Uffà mi stai annoiando Venturì,con stò allegare.......Nicola! Nò Non Dirmelo !! :beg::299:

 

Antonioooooooooooo...vogliamo risolvere una volta per tutte questo scoglio dell'allegare le foto? ;)

Appuntamento alle ore 20.30 in chat, cliccando sul mio link in firma.

Non mancare!!! :)

 

Ciao Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza