Salta al contenuto

Foto

Salve, sono una nuova

• Please log in to reply
Ci sono 16 risposte in questa discussione

#1 france.giu

france.giu

Nuovo Utente

• Member AMINT
  • Segnale
  • 28 Messaggi:

Pubblicato 28 febbraio 2008 - 07:51

Salve a tutti,
debbo dire che in questi giorni di malattia sono stati proficui almeno per l'aspetto che vi ho imparato a conoscere!!!! Mi avete fatto molta compagnia in questi giorni, leggendo le vostre discussioni e.... penso cha abbiamo almeno una passione che ci accomuna, inizia con la F....I!
Conto al più presto di iscrivermi all'AMINT, anche perchè vorrei entrare in contatto con persone con le quali condividere la passione per i funghi e per il trovarli. Magari incontrare anche persone della mia regione e perchè no città limitrofe con i quali andare insieme a funghi e imparare sempre di più.
Grazie a tutti e a presto

PS alcuni di voi sono già dei miti per me! (marika, olli ecc)

#2 vinato

vinato

Nuovo Utente

• Members
  • Segnale
  • 13 Messaggi:

Pubblicato 28 febbraio 2008 - 07:56

Salve a te dalla liguria di ponente. :clapping: :thumbup:

#3 Antonio Maugeri

Antonio Maugeri

Utente Esperto

• Soci AMINT
  • 482 Messaggi:
  • Interessi:Calcio (soprattutto il Catania), viaggi, cinema e cucina.

Pubblicato 28 febbraio 2008 - 08:01

Salve a tutti,
debbo dire che in questi giorni di malattia sono stati proficui almeno per l'aspetto che vi ho imparato a conoscere!!!! Mi avete fatto molta compagnia in questi giorni, leggendo le vostre discussioni e.... penso cha abbiamo almeno una passione che ci accomuna, inizia con la F....I!
Conto al più presto di iscrivermi all'AMINT, anche perchè vorrei entrare in contatto con persone con le quali condividere la passione per i funghi e per il trovarli. Magari incontrare anche persone della mia regione e perchè no città limitrofe con i quali andare insieme a funghi e imparare sempre di più.
Grazie a tutti e a presto

PS alcuni di voi sono già dei miti per me! (marika, olli ecc)

Sei atterrata nel pianeta giusto!
Antonio

#4 france.giu

france.giu

Nuovo Utente

• Member AMINT
  • Segnale
  • 28 Messaggi:

Pubblicato 28 febbraio 2008 - 08:14

A me succede una cosa buffa in'sta stagione.... il sabato mattina mi colgo nel letto a ...sognare funghi e quando li vedi. là conl'occhiata giusta, quelle belle "picciatine" (gruppetti)... non so se a voi vi succede, ma per me è una vera malattia e ora soffro propriol'astinenza

#5 Emanuele Bosco

Emanuele Bosco

Super Utente

• Member AMINT
  • SegnaleSegnaleSegnaleSegnaleSegnale
  • 2408 Messaggi:

Pubblicato 28 febbraio 2008 - 08:18

Ciao dalla Campania. Questo è il posto giusto per chi ama la natura ed in particolare la micologia.

:hands49: Emanuele

#6 sissiliz

sissiliz

TESSERA n° 661

• Members
  • SegnaleSegnaleSegnale
  • 248 Messaggi:

Pubblicato 29 febbraio 2008 - 09:51

A me succede una cosa buffa in'sta stagione.... il sabato mattina mi colgo nel letto a ...sognare funghi e quando li vedi. là conl'occhiata giusta, quelle belle "picciatine" (gruppetti)... non so se a voi vi succede, ma per me è una vera malattia e ora soffro propriol'astinenza

Caspita,
allora è proprio il posto giusto per te!
Vedrai che ti troverai benissimo e conoscerai tante persone fantastiche.
Benvenuta in Forum!
:flowers:
Elisabetta

#7 titto

titto

Giovanni Baruffa CSM TESSERA A.M.I.N.T. n. 50

• CS AMINT
  • 10266 Messaggi:
  • Interessi:Botanica-Micologia e tutto ciò che è NATURA!

Pubblicato 29 febbraio 2008 - 11:35

Ciauuuuuu, France!
Benvenuta nel nostro Forum!!!

Pensa che io li sogno anche di giorno; qualche volta sono nel bosco, faccio i miei giri e, poi, torno alla macchina convinto di avere il cesto pieno.... :out_cold:
Pensa a quando mi rendo conto di non aver trovato nulla....!!!! :art00013:
Vedrai che i toscani risponderanno al tuo appello ;)
Spero che ora tu stia bene e che non si sia trattato di problemi seri.......
Auguroni e buon prosieguo,
:) Gianni

milanese della Teverina.

#8 france.giu

france.giu

Nuovo Utente

• Member AMINT
  • Segnale
  • 28 Messaggi:

Pubblicato 01 marzo 2008 - 12:11

Grazie a tutti per i caldo benvenuto,
:Jumpy:
non appena la broncopolmonite me lo permetterà andrò ad iscrivermi all'AMINT... (per ora ancora punture e clausura)
Proprio oggi facevo vedere a mia madre, che mi è venuta a trovare, le vostre foto e discussioni e anche a lei hanno quasi provocato un orgasmo ... poi ha concluso "eh, visto che ora non puoi andare a prendere freddo a funghi, almeno c'è chi ti fa sognare, no? Vedi di rimetterti che se fanno di 'ste giornate (calde e umide) fra 'n'pò escono?"

Non vedo l'ora....

Mi piace il vostro senso di accoglienza!!!!!

Ciao alla prossima
Francesca

#9 Giuseppe Vanoli

Giuseppe Vanoli

Resp. Shop Amint e Rap. Esterni

• Admin
  • 3894 Messaggi:
  • Interessi:Tessera n° 509

Pubblicato 01 marzo 2008 - 10:11

urca ... che eravamo bravi, belli, buoni, simpatici lo sapevo ma addirittura da orgasmo :eek: questa mi giunge nuova :194:
Francè sarà mica l'effetto delle penicilline (che sempre "funghi" sono) a provocare sti effetti collaterali :) :194:

un saluto dalla provincia di Novara :bye:

Beppe :whistling:

#10 Marika Ligure

Marika Ligure

Coordinatore area botanica Tessera n° 434

• Direttivo AMINT
  • 27794 Messaggi:

Pubblicato 01 marzo 2008 - 08:30

urca ... che eravamo bravi, belli, buoni, simpatici lo sapevo ma addirittura da orgasmo :eek: questa mi giunge nuova :194:
Francè sarà mica l'effetto delle penicilline (che sempre "funghi" sono) a provocare sti effetti collaterali :) :194:

un saluto dalla provincia di Novara :bye:

Beppe :whistling:

Ma Beppe su...la memoria ti vacilla allora...questo è il forum di SESSO(vedi il Vs.calendario) :tetta3mt: DROGA(ci sono tutte le piante,licheni e i funghi che vuoi) :rasta4ui: e ROCKENROLL(fai una foto sdraiato in un prato/bosco e poi vedi come balli) :dance: e ti meravigli del quasi orgasmo? :chair:

Francesca non fare caso al Beppe,una volta si usava il memoril ma giunti ad una certa età non serve più :194:
BENVENUTA fra sti pazzi!!!!
:hands49: Marika

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi