Salta al contenuto

Foto

Eccoci

• Please log in to reply
Ci sono 6 risposte in questa discussione

#1 boletina

boletina

Nuovo Utente

• Soci AMINT
  • 21 Messaggi:

Pubblicato 30 agosto 2008 - 01:11

Ciao a tutti siamo Giusy giusy_1.JPG e Claudio claudio.JPG e ci presentiamo con una nostra foto. Parteciperemo al raduno Val di Fiemme speranzosi di fare nuove conoscenze e divertirci
Siamo nuovi e un po' intimiditi perche' non conosciamo nessuno , abbiamo tre figli grandi e un bellissimo cane Fosca foska.jpg un po' timida e fifona !

A presto!
Giusy e Claudio

#2 Gianni Pilato

Gianni Pilato

Responsabile Archivio Generale MICOLOGIA - Tessera n░ 66

• Soci AMINT
  • 1624 Messaggi:

Pubblicato 30 agosto 2008 - 02:41

benvenuti a Giusy, Claudio e Fosca.

Il fatto che siate nuovi ci lusinga oltremodo, significa che il nostro Forum e la nostra Associazione continua a mietere interessi nella rete,

..................intimitidi ???? perchŔ?????

Avrete modo a Bellamonte di verificare che la vostra speranza di fare nuove conoscenze sarÓ ben ripagata ed avremo modo di divertirci insieme.

Io sono da poco tornato dall'Alto Adige e sto per ripartire per Bellamonte...............farsi 750 Km per rivedere quel manipolo di scalmaniti fungaioli, alcuni dei quali ormai conosciuti da ben sei-sette anni..........dovrebbe dirla lunga su quale sia l'atmosfera dei nostri raduni !!!

Benvenuti di nuovo e ci vediamo presto.........a Bellamonte.

ciao

Gianni

#3 bonni

bonni

Super Utente

• Soci AMINT
  • 19850 Messaggi:

Pubblicato 30 agosto 2008 - 03:56

ciao giusy e claudio.. :)
ci si vede a bellamonte.. :00015014:

:hands49: gianni

#4 COVINORUDI

COVINORUDI

Super Utente

• Member AMINT
  • SegnaleSegnaleSegnaleSegnaleSegnale
  • 4102 Messaggi:

Pubblicato 31 agosto 2008 - 02:51

Siamo nuovi e un po' intimiditi perche' non conosciamo nessuno , abbiamo tre figli grandi e un bellissimo cane Fosca

Sarete i benvenuti :thumbup: .....speriamo che quando ci conoscerete non cambiate forum....shhtt... certi soggetti in AMINT sono da "camicia di forza" :207:
Rudi :cheers:

#5 luis63

luis63

TESSERA AMINT n░889

• Soci AMINT
  • 2674 Messaggi:

Pubblicato 31 agosto 2008 - 08:41

Siamo nuovi e un po' intimiditi perche' non conosciamo nessuno , abbiamo tre figli grandi e un bellissimo cane Fosca

Sarete i benvenuti :thumbup: .....speriamo che quando ci conoscerete non cambiate forum....shhtt... certi soggetti in AMINT sono da "camicia di forza" :207:

Ciao Giusy ciao claudio ,Lui Ŕ uno di quelli, e te lo dice uno che lavora in Neuro :194: :194: :194: :145:
:hands49: e benvenuti.

Luis

#6 COVINORUDI

COVINORUDI

Super Utente

• Member AMINT
  • SegnaleSegnaleSegnaleSegnaleSegnale
  • 4102 Messaggi:

Pubblicato 01 settembre 2008 - 09:50

Ciao Giusy ciao claudio ,Lui Ŕ uno di quelli, e te lo dice uno che lavora in Neuro :194: :194: :194: :145:
:hands49: e benvenuti.

Luis

:194: :D he he ma sai Luis che io che in giovent¨ ho anche lavorato in un manicomio (Pergine TN) dove per un periodo ho fatto l'imbianchino ed ero diventato amico anche dei matti, la mattina mi venivano a trovare c'era quello che mi faceva vedere le mosse di karatŔ un altro mi teneva la scala mentre lavoravo e c'era pure una signorina che mi faceva la punta... :D

#7 neskeens

neskeens

Nuovo Utente

• Members
  • Segnale
  • 18 Messaggi:

Pubblicato 01 settembre 2008 - 09:54

ciao, sono matteo anche io sono nuovo e vado al raduno il prox week, se ci siete ci vedremo e faremo conoscenza, ma visto il vs cagnolino mi siete da simpatici io adori i cani .

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi