Salta al contenuto

Foto

collegamento internet

• Please log in to reply
Ci sono 2 risposte in questa discussione

#1 garibaldi

garibaldi

Super Utente

• Soci AMINT
  • 2161 Messaggi:

Pubblicato 14 marzo 2009 - 02:13

salve
da quando sono a in pensione e abito nelle colline bolognesi ho avuto una serie di problemi a connettermi in internet.. dopo la linea telefonica ho usato la connet card su scheda pci con scarsi risultati, anzi i segnali erano evanescenti e mi dava un sacco diproblemi caricare le foto.
Ora ho comperato la nuova pennetta di connessione della vodafon con conessione usb ho messo una prolunga e la fisso fuori della finestra... ottengo un ottimo segnale in umts e riesco a scaricare a volte anche a 200- 300 kbs cosa inimmaginabili fino ad ora.

pennetta.JPG

le foto vanno su in pochissimi secondi :frantic4yc:
speriamo che duri....

saluti

Nino

#2 COVINORUDI

COVINORUDI

Super Utente

• Member AMINT
  • SegnaleSegnaleSegnaleSegnaleSegnale
  • 4102 Messaggi:

Pubblicato 14 marzo 2009 - 11:34

....Ocio Nino però.... che non arriva qualche gazza e ti ciula la pennetta!!!!! :194:
Ci si vede alla Sterlina, saluti alla sposa!!!! :151:
Rudi :hands40:

#3 Marika Ligure

Marika Ligure

Coordinatore area botanica Tessera n° 434

• Direttivo AMINT
  • 27911 Messaggi:

Pubblicato 18 marzo 2009 - 11:13

salve
da quando sono a in pensione e abito nelle colline bolognesi ho avuto una serie di problemi a connettermi in internet.. dopo la linea telefonica ho usato la connet card su scheda pci con scarsi risultati, anzi i segnali erano evanescenti e mi dava un sacco diproblemi caricare le foto.
Ora ho comperato la nuova pennetta di connessione della vodafon con conessione usb ho messo una prolunga e la fisso fuori della finestra... ottengo un ottimo segnale in umts e riesco a scaricare a volte anche a 200- 300 kbs cosa inimmaginabili fino ad ora.

le foto vanno su in pochissimi secondi :frantic4yc:
speriamo che duri....

saluti

Nino

Evidentemente i muri di casa tua schermano il segnale, fuori arriva bene, dentro no :whistling:

:hands49: Marika

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi