Salta al contenuto

Foto

Bastoni per il concorso 2009.

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
Ci sono 57 risposte in questa discussione

#41 oscar

oscar

Tessera A.M.I.N.T. n° 473 - Tutor Area Magico Mondo del Porcino

• Soci AMINT
  • 3045 Messaggi:
  • Interessi:La natura in generale,andar per boschi anke a funghi,la pesca,essere Milanista in eterno e fare bastoni di ogni genere.

Pubblicato 24 maggio 2009 - 07:42

Ciao Oscar bastoni da urlo, bravissimo :clapping: prima o poi cercherò di averne uno della mia altezza...per le targhette potresti risparmiare incidendole tu direttamente, sei così bravo ad incidere che una scritta te la faresti su misura, mi spiace ma per i puntali non saprei dirti a meno che non trovi dei proiettili vuoti, con tutta l'Arma che abbiamo in forum te li potrebbero procurare :194: scherzo ovviamente ma...pensandoci bene non sarebbe una brutta idea :066:

:bye: Marika

Ciao Marika,sono Oscar non ti disperare per averne uno sai perchè?Guarda che è di una semplicità,ma di una semplicità cheeee.....Basta che inviti Oscar ad una escursioni a funghi dove vuoi Tu e con chi vuoi,ecco quel giorno mi porto un pò di quei bastoni e poi a Te la scelta,per l'altezza non problem si taglia(il problema sarebbe stato allungarlo).Dimenticavo,grazie per i complimenti.

Beh se è per quello puoi venire pure tu al raduno del Sassello, ovviamente come in tutti i raduni funghi non ce ne saranno :metal: ma troveresti tanta gente simpatica e allegra, ormai è un raduno consolidato con presenze fisse che vengono per divertirsi e stare un pò in compagnia. Pensaci.... io cmq sono alta 1,58 :whistling:

:hands49: Marika

Grazie per il consiglio Marika vedrò di esserci a Sassello,anche perchè sarebbe il più vicino,c.m.q.ci possiamo guardare negli occhi per quanto riguarda l'altezza.Saluti a te e alla tua Family.Oscar.

#42 Marika Ligure

Marika Ligure

Coordinatore area botanica Tessera n° 434

• Direttivo AMINT
  • 28047 Messaggi:

Pubblicato 24 maggio 2009 - 09:04

Grazie per il consiglio Marika vedrò di esserci a Sassello,anche perchè sarebbe il più vicino,c.m.q.ci possiamo guardare negli occhi per quanto riguarda l'altezza.Saluti a te e alla tua Family.Oscar.

Beh sei vicino si, se vengono i Dù de Magenta, Giglio e gli altri della tua regione, puoi venire pure tu ;)

La family contraccambia :bye:

#43 gianka

gianka

TESSERA AMINT n° 400

• Soci AMINT
  • 426 Messaggi:

Pubblicato 25 maggio 2009 - 11:13

:hands49: Oscar

Sai la Marika dice tante cose giuste.(Sicuramente noi due presenti......speriamo anche di :00015014: ).

Oscar ..se ci sarai al raduno del Sassello ti divertirai sicuramente; inoltre nei momenti di pausa..mi potrai raccontare come costruire i tuoi magici " bastoni".

Scusami ,ma non sono di troppe parole, a presto.

Da: I du^ da Magenta.

Giancarlo e Pietro :italy29dr:

#44 Marika Ligure

Marika Ligure

Coordinatore area botanica Tessera n° 434

• Direttivo AMINT
  • 28047 Messaggi:

Pubblicato 25 maggio 2009 - 01:28

:hands49: Oscar

Sai la Marika dice tante cose giuste.(Sicuramente noi due presenti......speriamo anche di :00015014: ).

Oscar ..se ci sarai al raduno del Sassello ti divertirai sicuramente; inoltre nei momenti di pausa..mi potrai raccontare come costruire i tuoi magici " bastoni".

Scusami ,ma non sono di troppe parole, a presto.

Da: I du^ da Magenta.

Giancarlo e Pietro :italy29dr:

Bugiardo...ma se parli sempre...è più silenzioso il Pedar :Cuscinate:

#45 corona39

corona39

Utente Full

• Member AMINT
  • SegnaleSegnaleSegnale
  • 203 Messaggi:

Pubblicato 31 maggio 2009 - 06:57

Semplicemente meravigliosi........ :clapping: :clapping:
Spero solo di fare qualche buona foto (vincente) per averne uno.... :wall: :wall:
Mi impegnerò a fondo e comincerò a portare con me anche il cavalletto..... cosa che non faccio mai.... a dimenticavo ci vuole anche un buon soggetto.... spero di trovarlo.....
:cheers: :cheers:
:hands49: :italy29dr:

#46 oscar

oscar

• Soci AMINT
  • 3045 Messaggi:
  • Interessi:La natura in generale,andar per boschi anke a funghi,la pesca,essere Milanista in eterno e fare bastoni di ogni genere.

Pubblicato 31 maggio 2009 - 07:36

Spero solo di fare qualche buona foto (vincente) per averne uno.... :wall: :wall:
Mi impegnerò a fondo e comincerò a portare con me anche il cavalletto..... cosa che non faccio mai.... a dimenticavo ci vuole anche un buon soggetto.... spero di trovarlo.....

Ciao Antonio,grazie per i complimenti,mi dispiace che ci sia così tanta distanza fra di noi altrimenti anche senza partecipare al concorso un bastone Te lo avrei comunque regalato,però purtroppo c'è di mezzo la lontananza,che dire?Auguri per un buon piazzamento e a risentirci.
Un saluto Oscar.

#47 Robinho

Robinho

Super Utente

• Member AMINT
  • SegnaleSegnaleSegnaleSegnaleSegnale
  • 2685 Messaggi:

Pubblicato 01 giugno 2009 - 07:34

Oscar è molto generoso, ma i bastoni per il
Concorso avranno qualcosa di speciale ....
saranno infatti personalizzati e quindi di fatto UNICI!!!!!!!!!!!!!!!!

:evai9uf:

#48 corona39

corona39

Utente Full

• Member AMINT
  • SegnaleSegnaleSegnale
  • 203 Messaggi:

Pubblicato 02 giugno 2009 - 11:59

Ciao Antonio,grazie per i complimenti,mi dispiace che ci sia così tanta distanza fra di noi altrimenti anche senza partecipare al concorso un bastone Te lo avrei comunque regalato,però purtroppo c'è di mezzo la lontananza,che dire?Auguri per un buon piazzamento e a risentirci.
Un saluto Oscar.

Grazie di cuore Oscar
:36:

#49 mauro50

mauro50

Tessera n° 972

• Member AMINT
  • SegnaleSegnaleSegnaleSegnaleSegnale
  • 1280 Messaggi:
  • Interessi:Più facile dire cosa non mi interessa: i nuovi amori delle veline

Pubblicato 02 giugno 2009 - 04:26

Davvero un artista
complimenti.
Scusa se posso chiedere
che legno è?
Mi puoi spiegare come diavolo si piegano? io ci provo ogni anno ma si crepano.
Bravissimissimo davvero
Mauro

#50 oscar

oscar

• Soci AMINT
  • 3045 Messaggi:

Pubblicato 02 giugno 2009 - 08:34

Davvero un artista
complimenti.
Scusa se posso chiedere
che legno è?
Mi puoi spiegare come diavolo si piegano? io ci provo ogni anno ma si crepano.
Bravissimissimo davvero
Mauro

Mauro50,ciao sono Oscar,è molto semplice Tu sei di Lecco io di Cinisello B. conosciamoci in una uscita a funghi e io ti darò le informazioni che hai bisogno,il segreto di anni di lavoro ed esperienze non si possono spiegare in poche parole per via e-mail.Nel bosco camminando ci si intede meglio spiegando i vari tipi di alberi,rami e via discorrendo poi a casa mia ho il laboratorio,ecco lo dovresti venire a vedere e sicuramente capiresti tutto,attenzione tutto è artigianale fai da me e i complimenti che mi fate gratificano e valorizano i lavori.
A Te la scelta,ciao Oscar.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi