Salta al contenuto

Foto

grazie juventus.....

• Please log in to reply
Ci sono 4 risposte in questa discussione

#1 endriu

endriu

Utente Junior

• Members
  • SegnaleSegnale
  • 54 Messaggi:

Pubblicato 24 novembre 2009 - 06:50

da un interista come me...... ma graze a lui ho trovato il primo bianco..... grazie 1000

#2 flyout

flyout

Utente Full

• Member AMINT
  • SegnaleSegnaleSegnale
  • 202 Messaggi:

Pubblicato 25 novembre 2009 - 08:18

Complimenti................. Anche io quest'anno ho trovato il primo bianco....di 7 gr, non č molto ma..... non conoscendo i posti mi accontento. Poi ho notato che la mia cagnolina, non essendo abituata all'ambiente del "bianco", non s'impegna, mentre per tutte le altre specie "nere" č un fenomeno. Come ti vā con lo scorzone invernale?

#3 Ase2

Ase2

Utente Esperto

• Members
  • SegnaleSegnaleSegnaleSegnale
  • 322 Messaggi:

Pubblicato 25 novembre 2009 - 08:58

Complimenti................. Anche io quest'anno ho trovato il primo bianco....di 7 gr, non č molto ma..... non conoscendo i posti mi accontento. Poi ho notato che la mia cagnolina, non essendo abituata all'ambiente del "bianco", non s'impegna, mentre per tutte le altre specie "nere" č un fenomeno. Come ti vā con lo scorzone invernale?

io un po di posti li conosco, ma ne ho trovati anche piu piccoli di 7 grammi, ormai faccio a gara a chi trova il piu piccolo, mannaggia....

ciao e complimenti a tutti e due

#4 juventus571

juventus571

Nuovo Utente

• Members
  • Segnale
  • 16 Messaggi:

Pubblicato 26 novembre 2009 - 10:32

da un interista come me...... ma graze a lui ho trovato il primo bianco..... grazie 1000

ciao andrea non devi ringraziarmi lo fatto davvero con il cuore di un appassionato.
come ai potutto appurare o pochissimo tempo troppo impegni di lavoro, adesso a dicembre dal19 sono in ferie speriamo di fare cavare il bianco ai cani che la cosa pių importante, ah stavo pensando di organizare un giretto a uncinatum in modo di non fare incavolare i cani meglio farli bucare pių spesso anche se non e bianco, dai almeno ti sei fatto convinto che non e il caso di appendere il vanghetto al chiodo, porta il cane nel posto giusto al momento giusto e lei fara il resto, ciao tony

#5 endriu

endriu

Utente Junior

• Members
  • SegnaleSegnale
  • 54 Messaggi:

Pubblicato 04 dicembre 2009 - 12:59

e' davvero un emozione quando il cane ti scava e trattieni il fiato x vedere cosa ti ha trovato....peccato che molte volte mi capita di non trovare (o vedere nulla), ma sto apprezzando anche le passeggiate x boschi che non facevo mai prima di cominciare questa attivitā.

ciao

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi