Salta al contenuto

Foto

Giusto una mia foto..

• Please log in to reply
Ci sono 20 risposte in questa discussione

#11 COVINORUDI

COVINORUDI

Super Utente

• Member AMINT
  • SegnaleSegnaleSegnaleSegnaleSegnale
  • 4102 Messaggi:

Pubblicato 05 febbraio 2010 - 09:31

..di un fine 2009 molto favorevole per noi appassionati cercatori di funghi,dopo annate proficue e ricche come quella appena passata, si dice che arrivino annate scarse di raccolti...

io sono ottimista e penso sempre positivo :italy29dr: in alto la bandiera e speriamo in un 2010 ricco di passeggiate e buoni raccolti fungini per tutti :thumbup:

questo sono io..

Immagine

buona serata a tutti..

Aldo :bye:

...Hei senti un po' Fratello he he quella giacca la indosso tutti i giorni anche io al 5° (adesso un po' meno sono in ufficio).... dove li hai sequestrati!!!!???? :194:
Benvenuto Aldo e bellissimi i giovanotti che ci presenti!!!!
Rudi :thumbup:

#12 mare e monti

mare e monti

Utente Junior

• Members
  • SegnaleSegnale
  • 89 Messaggi:

Pubblicato 05 febbraio 2010 - 02:28

ciao! Un nick conosciuto...sei arrivato con i botti!!!
Anche l'anno scorso si pensava male quando è saltata la buttata di fine luglio-primi agosto...poi però sono arrivati con gli interessi a settembre!
In pratica i funghi fanno quello che vogliono!
Una curiosità... Sei un carabiniere? Mi sembra una giacchetta dell'Arma.
Se si un saluto da un ex collega!
Ciao
Paolo

ciao Paoletto noi ci conosciamo di vista mi sa...il tuo avatar mi è familiare :laugh: siamo tutti su molti canali... questo è il bello di internet :thumbup:

l'anno scorso tra Lazio e Abruzzo da metà Giugno a Novembre i ritrovamenti non mi sono mancati,l'importante è provare spesso e in tanti posti conosciuti seguendo le evoluzioni meteo a miglior favore,la giacca che vedi visto che me lo chiedi ti confermo che è dell'arma.

un saluto anche a te e grazie del benvenuto :bye:

#13 mare e monti

mare e monti

Utente Junior

• Members
  • SegnaleSegnale
  • 89 Messaggi:

Pubblicato 05 febbraio 2010 - 02:38

..di un fine 2009 molto favorevole per noi appassionati cercatori di funghi,dopo annate proficue e ricche come quella appena passata, si dice che arrivino annate scarse di raccolti...

io sono ottimista e penso sempre positivo :italy29dr: in alto la bandiera e speriamo in un 2010 ricco di passeggiate e buoni raccolti fungini per tutti :thumbup:

questo sono io..

Immagine

buona serata a tutti..

Aldo :bye:

...Hei senti un po' Fratello he he quella giacca la indosso tutti i giorni anche io al 5° (adesso un po' meno sono in ufficio).... dove li hai sequestrati!!!!???? :194:
Benvenuto Aldo e bellissimi i giovanotti che ci presenti!!!!

grazie anche a te dell'accoglienza Rudi,la giacca il pantalone e gli anfibi me li ha regalati un mio caro amico tuo collega :italy29dr: che quando può si unisce al gruppetto nostro per uscite indimenticabili che in primis ci fanno divertire e poi raccogliere,per la cronaca comunque quello è un "sequestro... ai confini tra Lazio e Abruzzo :laugh: " ovviamente scherzo,ma sui ritrovamenti sono semprre serio,ho i tesserini di ambedue le regioni e mi sposto un pò ovunque anche se preferisco l'Abruzzo ;) .

un saluto ciao Aldo :bye:

#14 COVINORUDI

COVINORUDI

Super Utente

• Member AMINT
  • 4102 Messaggi:

Pubblicato 05 febbraio 2010 - 05:45

...non toccare questo tasto dolente Aldo perchè anche io sono serissimo al 99%.... :crybaby: l'unica volta che ho sgarrato :crybaby: mi sono beccato (giustamente.. ma non troppo he he!!) 104 euri di multa dai cugini della Forestale, un giorno ve la racconterò perchè merita.... :D
....betao te puoi fare 2 tesserini in due regioni, non so cosa spendi, qui in Emilia se voglio andare in due zone (limitate un bel po' hè) attaccate, ma rigorosamente divise, dovrei spendere 64 euro per semestrale quindi fanno 128 considera che io nel bosco ci sto da marzo a dicembre dovrei spendere 256 euro!!!??? :stretcher: ...se ero un Generale magari...
...qualcuno obietterà, e tu lascia li i funghi....infatti, quella volta ci ho provato...ma provateci voi a lasciare gioielli come questi nel bosco.... 17 euro a fungo... :crybaby: :rofl:
Rudi

Immagine(i) allegate

• Natura_Viva__.jpg

#15 mare e monti

mare e monti

Utente Junior

• Members
  • SegnaleSegnale
  • 89 Messaggi:

Pubblicato 05 febbraio 2010 - 07:29

...non toccare questo tasto dolente Aldo perchè anche io sono serissimo al 99%.... :crybaby: l'unica volta che ho sgarrato :crybaby: mi sono beccato (giustamente.. ma non troppo he he!!) 104 euri di multa dai cugini della Forestale, un giorno ve la racconterò perchè merita.... :D
....betao te puoi fare 2 tesserini in due regioni, non so cosa spendi, qui in Emilia se voglio andare in due zone (limitate un bel po' hè) attaccate, ma rigorosamente divise, dovrei spendere 64 euro per semestrale quindi fanno 128 considera che io nel bosco ci sto da marzo a dicembre dovrei spendere 256 euro!!!??? :stretcher: ...se ero un Generale magari...
...qualcuno obietterà, e tu lascia li i funghi....infatti, quella volta ci ho provato...ma provateci voi a lasciare gioielli come questi nel bosco.... 17 euro a fungo... :crybaby: :rofl:
Rudi

intanto complimenti per la foto :clapping: sono esemplari molto belli
la tassa annua del Lazio è 25,82 mentre in Abruzzo costa euro 30,00 annue
mi sposto in queste due regioni perchè ho casa in ambedue,e con un maestro come mio suocero ed un'amico di nome Luigi su in Abruzzo
conosco più boschi su che qua nel Lazio :jump:
senza contare che come già detto l'Abruzzo mi ispira di più...
certo da te costicchia un bel pò..
ma per una passione come la nostra si fa molto :wub:
un salutone,ciao Aldo :bye:

#16 COVINORUDI

COVINORUDI

Super Utente

• Member AMINT
  • 4102 Messaggi:

Pubblicato 06 febbraio 2010 - 08:49

Rudi

intanto complimenti per la foto :clapping: sono esemplari molto belli
la tassa annua del Lazio è 25,82 mentre in Abruzzo costa euro 30,00 annue
mi sposto in queste due regioni perchè ho casa in ambedue,e con un maestro come mio suocero ed un'amico di nome Luigi su in Abruzzo
conosco più boschi su che qua nel Lazio :jump:
senza contare che come già detto l'Abruzzo mi ispira di più...
certo da te costicchia un bel pò..
ma per una passione come la nostra si fa molto :wub:
un salutone,ciao Aldo :bye:

la tassa annua del Lazio è 25,82 mentre in Abruzzo costa euro 30,00
...come si dice da te Aldo...me viè da piagne!!!! :crybaby:
Un salutone a te e al collega!!!!!

#17 BESTIA

BESTIA

Super Utente

• Member AMINT
  • 813 Messaggi:

Pubblicato 06 febbraio 2010 - 09:48

...qualcuno obietterà, e tu lascia li i funghi....infatti, quella volta ci ho provato...ma provateci voi a lasciare gioielli come questi nel bosco.... ... :crybaby: :rofl:
Rudi

17 euro a fungo
Alla faccia dei Generali .... :martello2: Rudi......ma è mai possibile che voi car.........i vi fregano sempre.....erano 17 euro al kilo...rudi ......non al fungo..ahahahah.. :jester:

Saluti......Trentino..emiliano bolognese..... :innocent:
Giorgio.... :bustedcop3kk:

#18 COVINORUDI

COVINORUDI

Super Utente

• Member AMINT
  • 4102 Messaggi:

Pubblicato 06 febbraio 2010 - 10:48

...qualcuno obietterà, e tu lascia li i funghi....infatti, quella volta ci ho provato...ma provateci voi a lasciare gioielli come questi nel bosco.... ... :crybaby: :rofl:
Rudi

17 euro a fungo
Alla faccia dei Generali .... :martello2: Rudi......ma è mai possibile che voi car.........i vi fregano sempre.....erano 17 euro al kilo...rudi ......non al fungo..ahahahah.. :jester:

....Bestiaaaaa è come quando vai da Armani no, se vuoi la roba firmata la paghi, sennò ti accontenti di qualche ciofeca ovvio no...!!!!???? :giggle:
Rudi :gora:

#19 mauro50

mauro50

Tessera n° 972

• Member AMINT
  • 1280 Messaggi:
  • Interessi:Più facile dire cosa non mi interessa: i nuovi amori delle veline

Pubblicato 04 marzo 2010 - 08:27

Rudi

17 euro a fungo

....Bestiaaaaa è come quando vai da Armani no, se vuoi la roba firmata la paghi, sennò ti accontenti di qualche ciofeca ovvio no...!!!!???? :giggle:
Rudi :gora:

Bhe da me in Valtellina si paga quasi per ogni comune e per l'accesso a molte strade. Credo che se volessi gironzolare un pò nella comunità montana di Sondrio non mi basterebbe lo stipendio.
Fortunatamente nel 2009 di funghi ne ho trovati zero :martello2:
Meno male che fotografare i panorami è gratis (almeno per adesso). chi si contenta....

#20 mare e monti

mare e monti

Utente Junior

• Members
  • SegnaleSegnale
  • 89 Messaggi:

Pubblicato 06 settembre 2010 - 03:17

Ciao,qua nel Lazio invece,parlo di zone attorno Tivoli,i comuni limitrofi hanno messo i divieti di accesso (eccetto ai residenti muniti di pass)in tutte le strade che portano ai boschi,parlo di strade asfaltate,così che se tu accedi e i locali vedono che non sei del posto,telefonatina,volante e multa...
Ho rinnovato il tesserino quest'anno dopo 5 anni,sto in regola rispetto ambiente limiti e tutto,e i piccoli comuni che fanno... questo....

Ti sembra giusto? eppure è così...

saluti Aldo.

Bhe da me in Valtellina si paga quasi per ogni comune e per l'accesso a molte strade. Credo che se volessi gironzolare un pò nella comunità montana di Sondrio non mi basterebbe lo stipendio.
Fortunatamente nel 2009 di funghi ne ho trovati zero :martello2:
Meno male che fotografare i panorami è gratis (almeno per adesso). chi si contenta....
[/quote]

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi