Salta al contenuto

Foto

Allora.... i cani tutti nei box?

• Please log in to reply
Ci sono 4 risposte in questa discussione

#1 flyout

flyout

Utente Full

• Member AMINT
  • SegnaleSegnaleSegnale
  • 202 Messaggi:

Pubblicato 03 febbraio 2010 - 07:56

Mi manca.... qualche scambio di idee tra "soci" che combinate? Ciao Antonello!!

#2 Ase2

Ase2

Utente Esperto

• Members
  • SegnaleSegnaleSegnaleSegnale
  • 322 Messaggi:

Pubblicato 03 febbraio 2010 - 05:39

io sono fermo............... brrr freddo freddo........... aspettiamo un po di bel tempo e poi si prova a vedere se trova un po di bianchetto...

ciao

#3 flyout

flyout

Utente Full

• Member AMINT
  • SegnaleSegnaleSegnale
  • 202 Messaggi:

Pubblicato 04 febbraio 2010 - 08:36

Ciao ase.... io mi farò un giro domani.... ma sul litorale tirrenico...vediamo un pò.... sto allevando un nuovo cucciolo, visto che, avevamo due tesserini (io e mio padre) ed un solo cane... quindi la cuccioletta di 3 mesi la volevo far cavare ....qualcosina... solo che, nemmeno la mia "belva" più grande ha mai trovato il bianchetto... dici che me li troverà ugualmente?

#4 Ase2

Ase2

Utente Esperto

• Members
  • SegnaleSegnaleSegnaleSegnale
  • 322 Messaggi:

Pubblicato 04 febbraio 2010 - 01:15

Ciao ase.... io mi farò un giro domani.... ma sul litorale tirrenico...vediamo un pò.... sto allevando un nuovo cucciolo, visto che, avevamo due tesserini (io e mio padre) ed un solo cane... quindi la cuccioletta di 3 mesi la volevo far cavare ....qualcosina... solo che, nemmeno la mia "belva" più grande ha mai trovato il bianchetto... dici che me li troverà ugualmente?

in linea di massima potrebbe cavarteli ugualmente, alcune componenti odorose sono simili, se non ricordo male ha cavato pure il bianco.....dai che se on maturi li cava......... se poi riesci a rimediarne un paio di palline, con cui farla giocare,tanto meglio.

ciao

#5 tubero

tubero

Utente Junior

• Members
  • SegnaleSegnale
  • 70 Messaggi:

Pubblicato 07 febbraio 2010 - 09:29

li cava li cava, puoi stare tranquillissimo.......fagliene annusare qualcuno trovato dal cane esperto e vedi come cava....io sabato sono uscito con la cagna e il cucciolo da addestrare a caccia, ne ha cavati e se li è anche pappati :whistling: comunque per adesso dalle mie zone se ne trovano ancora pochini rispetto all' anno scorso!aspettiamo più in la

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi