dopo un mese di iscrizione mi sono deciso a lasciare la mia prima impronta su questo Forum..... Non ho molto tempo materiale x interagire con questo Sito anche se sono anni che continuo a sfogliare pagine su pagine di foto degli Utenti ----- >>> bellissime.... Sono un ragazzo di 33 anni ... x ora !.... Mi chiamo Claudio e abito a Rimini ... sono appassionato di Funghi e raccoglitore oramai da 11 anni ... Non è che sia un gran intenditore, ma nel mio piccolo diciamo che me la cavo.... Negli ultimi anni ho aggiunto anche la passione per la fotografia... Anche se quando vai a funghi è difficile fare antrambe le cose !!! Mi sono iscritto a questo forum x cercare di essere almeno + informato .... sia sulle novità delle leggi o altro e sui ritrovamenti.... non disdegnerò a suo tempo di pubblicare qualche mia fotografia...... almeno appena riesco a capire come funziona qui il tutto .... Grazie del Benvenuto e per chi volesse contattarmi se magari si trovasse in zona nelle mie vicinanze, bè sono qua !
Un caro saluto a voi tutti . Grazie