Ramarro
Started by
bonni
, apr 14 2011 11:58
Ci sono 10 risposte in questa discussione
Pubblicato 14 aprile 2011 - 11:58
1° aprile uscita a morchelle con andrea e davide, funghi pochi, orchidee ancora ad inizio fioritura solo qualche asparago ed un bellissimo ramarro che fortuna volle si arrampica su un alberello proprio a portata di macchina fotografica.
Pubblicato 15 aprile 2011 - 04:03
Foto e modello bellissimi!E' un animale che invidio(a parte le zecche)sempre im mezzo alla Natura e poi se la gode tutta mimetizzandosici!!!
Pubblicato 15 aprile 2011 - 05:46
Che c......
Perdona Gianni, ma si è proprio trattato di un gran c.......olpo di fortuna.
Bellissimo, spero anche io un giorni di avere la fortuna di poterlo fotografare, ogni volta che lo vedo, non faccio in tempo a scattare che si è già volatilizzato....
Ciao da
Massimo e Antonia
Perdona Gianni, ma si è proprio trattato di un gran c.......olpo di fortuna.
Bellissimo, spero anche io un giorni di avere la fortuna di poterlo fotografare, ogni volta che lo vedo, non faccio in tempo a scattare che si è già volatilizzato....
Ciao da
Massimo e Antonia
Pubblicato 15 aprile 2011 - 07:51
ciao gianni
caspitaaaa!!!!!!!!! ma che popò di fotomodello che avete trovato!!!!!!! hehe e fa anche il contorsionista per mimetizzarsi !!!
proprio proprio belle ste fotine ,me le sono proprio gustate
Pubblicato 15 aprile 2011 - 10:30
belle foto! Ho idea che i ramarri siano un po' vanitosi, stanno fermi in posa per la gioia del fotografo...e loro
Emilio
Emilio
Pubblicato 16 aprile 2011 - 11:47
belle foto! Ho idea che i ramarri siano un po' vanitosi, stanno fermi in posa per la gioia del fotografo...e loro
![]()
![]()
Emilio
Ma allora io, come Max&Anto, incontro solo quelli timidi e modesti?!
Lucy
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi