Pranzo di natale e fine Anno in Piemonte
Pubblicato 10 dicembre 2011 - 05:47
vorrei complimentarvi con tutti per la bella iniziativa e per il bellissimo gruppo che siete!
Un complimento speciale ad Angelo per l'organizzazione e a Bonni ed Emilio con i quali
spero avremo modo di rivederci presto, questa volta sul campo alla ricerca delle nostre
amate orchidee spontanee!! Un caro saluto a tutti! Luca
Pubblicato 10 dicembre 2011 - 07:52
Grazie a tutti!
Pubblicato 10 dicembre 2011 - 10:18
Esperienza da ripetere magari un pochino più vicino
Ciao ciao Umberto
Pubblicato 10 dicembre 2011 - 10:29
Mi associo ai complimenti ad Angelo gran padrone di casa, ottimo cibo e ottima compagnia,bellissima Stella e bellissimi posti,le colline sono davvero belle.
Esperienza da ripetere magari un pochino più vicino![]()
![]()
![]()
Ciao ciao Umberto
quoto quanto scritto dall'amico umberto.
Partecipare a questi eventi, incontrarsi e conoscersi dal vivo è sempre una esperienza che arricchisce .
Ben vengano queste occasioni d'incontro.
Pubblicato 10 dicembre 2011 - 11:11
Pubblicato 10 dicembre 2011 - 11:31
La compagnia bella come sempre, ha creato una giornata stupenda, grazie a tutti!
Insieme ai vecchi amici, ho conosciuto di persona molti amici che apprezzo molto nel forum ed è stato un vero piacere. Spero nella fortuna di poterci ritrovare nel nostro ambiente preferito: lo spazio aperto e il bosco.
I primi arrivati...
Pubblicato 10 dicembre 2011 - 11:41
è stata una giornata bellissima come sempre un'ottima compagnia vecchi e nuovi AMICI si sono incontrati al pranzo A.M.I.N.T
Spero siate stati soddisfatti del pranzo e vi ringrazio per i vostri gentili apprezzamenti
non ho fatto foto ma sicuramente non mancheranno per coronare la splendida giornata
Ciao Ciao da Angelo
Pubblicato 10 dicembre 2011 - 11:43
Grazie da Angelo
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi