Noi sopra e la.....
Posted 17 March 2012 - 11:05 AM
Posted 17 March 2012 - 12:01 PM
mercoledì con emilio ed amici eravamo in liguria (prov. di genova) a quote più basse qualche bel fiorellino si e visto oltre a tre specie di orchdee.
Posted 17 March 2012 - 02:18 PM
Vero Gianni, anche in zona marzuoli si muove qualcosa, mancano solo loro e se ne parlerà ad aprile, qui invece le orchidee non escono per niente, ha fatto troppo freddo rispetto al levanteBene qualcosina si stà muovendo, buone le foto
mercoledì con emilio ed amici eravamo in liguria (prov. di genova) a quote più basse qualche bel fiorellino si e visto oltre a tre specie di orchdee.
gianni
Posted 17 March 2012 - 07:43 PM
Immagino che la stellina
Bella escursione in famiglia in luoghi bellissimi, con anche qualche fiorellino. Cosa vuoi chiedere di più ?
Posted 17 March 2012 - 08:06 PM
Un uccellino calabro- siculo-toscano mi ha sussurrato su dei ritrovamenti a 300 m sotto Abies alba in Toscana ...mi ha detto di dire Vallombrosa!?! ?
Posted 17 March 2012 - 08:54 PM
Mia cara AM la Stellina mangia a 4 ganasce altro che biberonbeh bella mia, finchè non escono i marzuoli potrai sempre dedicarti agli asparagi per nutrire i tuoi uomini.
Immagino che la stellinasi accontenti ancora del biberon , se non altro
.
Bella escursione in famiglia in luoghi bellissimi, con anche qualche fiorellino. Cosa vuoi chiedere di più ?
a tutti: annamaria
Posted 17 March 2012 - 08:57 PM
Bella escursione senza funghi! Che succede Marika, sono preoccupato!
Un uccellino calabro- siculo-toscano mi ha sussurrato su dei ritrovamenti a 300 m sotto Abies alba in Toscana ...mi ha detto di dire Vallombrosa!?! ?
Antò lo stesso uccellino lo ha detto pure a me ma anche là c'è secco e quelli trovati sono ben pochi, qui iniziano solo ad aprileBella escursione senza funghi! Che succede Marika, sono preoccupato!
Posted 17 March 2012 - 09:54 PM
belle immagini per un giretto niente male!!
Tu che bazzichi nelle zone di Spotorno/Noli, mi sai indicare zone con forte presenza di Rosmarinus officinalis??
Devo fare dei giri da quelle parti a cercare cose interessanti.....
Un saluto alla piccola, al Babbo e naturalmente a te.
Massimo e Antonia
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users