un piccolo paradiso accanto al torrente
Pubblicato 18 marzo 2012 - 07:17
Pubblicato 18 marzo 2012 - 08:31
Pubblicato 18 marzo 2012 - 09:25
Pubblicato 18 marzo 2012 - 11:27
Pubblicato 19 marzo 2012 - 01:59
Pubblicato 19 marzo 2012 - 12:57
....................
i funghi a me sembrano Calocybe gambosa ovvero prugnoli, non hai sentito un forte odore di farne quasi rancida ? A me non piacciono ma c'è chi ci va matto
.................
Marika
vuoi dire che, secondo te, ho trovato dei prugnoli e li ho lasciati li'
Io non penso perchè non mi pare che le lamelle si attacchino al gambo come dovrebbero ma, come sai, sono alquanto ignorante in materia, ho fatto una foto poco indicativa e quindi............mi fermo qui senza studiare oltre.
Comunque, per sicurezza, lascerò queste immagini confinate in sezione botanica: non vorrei che avessi ragione tu e che alcuni, di cui non faccio il nome ma che sono anche esperti micologi, mi venissero a tagliare la mano destra per un delitto così efferato
baciami la gattonatrice.
Pubblicato 19 marzo 2012 - 01:37
Mah....a me pare isso, poi sai....la prossima volta usa tutte letecniche del caso, tanto se vai su dinuovo lo ritrovi e poi non mi pare sia un grave delitto averlo lasciato lì
....................i funghi a me sembrano Calocybe gambosa ovvero prugnoli, non hai sentito un forte odore di farne quasi rancida ? A me non piacciono ma c'è chi ci va matto
.................
Marika
vuoi dire che, secondo te, ho trovato dei prugnoli e li ho lasciati li'????
Io non penso perchè non mi pare che le lamelle si attacchino al gambo come dovrebbero ma, come sai, sono alquanto ignorante in materia, ho fatto una foto poco indicativa e quindi............mi fermo qui senza studiare oltre.
Comunque, per sicurezza, lascerò queste immagini confinate in sezione botanica: non vorrei che avessi ragione tu e che alcuni, di cui non faccio il nome ma che sono anche esperti micologi, mi venissero a tagliare la mano destra per un delitto così efferato![]()
![]()
baciami la gattonatrice.
annamaria
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi