Mothia e Saline di Trapani
Pubblicato 28 marzo 2012 - 06:20
Pubblicato 28 marzo 2012 - 06:26
bellissimo reportage di un'escursione a cui avredi davero voluto partecipare. Salutoni a tutta la compagnia e buon proseguimento.
annamaria
...passeggiata molto interessante! Ai ragazzi, che sono già in aeroporto per il rientro, è piaciuta moltissimo.
Pubblicato 28 marzo 2012 - 06:59
Nino cosa devo dire ....sono rimasto senza parole!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...non ci credo! Un Venturino senza parole non riesco ad immaginarlo.
Pubblicato 28 marzo 2012 - 08:25
Io l'ho fatta in solitaria il 3 marzo scorso ma vuoi mettere il piacere di farla in compagnia?
Nella circostanza, fra i ruderi, ho visto numerose rosette.
Non è escluso che abbia intercettato anche le vostre piantine che in quella circostanza avevano un
abbozzo di stelo.
Qui un bel gruppetto.
Bravissimi tutti!!!
Belle foto. Bravo Nino!!!
P.S. la prossima volta mi aggrego anch'io.
Pubblicato 28 marzo 2012 - 08:52
Pubblicato 28 marzo 2012 - 11:29
Un caro saluto e un abbraccione a Dina e Nino che sono stati più che stupendi. Un salutone e un grazie ai nuovi amici che abbiamo incontrato con i loro familiari. Ospitalità alle stelle!!!! GRAZIE A TUTTI
Le foto da domani.
Albertina Emilio
Pubblicato 29 marzo 2012 - 07:23
Appena rientrato; volo tranquillo e Gianni è ancora in viaggio verso casa.
Un caro saluto e un abbraccione a Dina e Nino che sono stati più che stupendi. Un salutone e un grazie ai nuovi amici che abbiamo incontrato con i loro familiari. Ospitalità alle stelle!!!! GRAZIE A TUTTI
Le foto da domani.
Albertina Emilio
Ciao Emilio. E' stato un grandissimo onore e grande piacere avervi incontrato. Molto bene il rientro. Ho visto che anche Gianni è entrato in azione in altri post dopo il rientro notturno. Ricambio saluti anche a nome di Dina a te ed Albertina.
Pubblicato 29 marzo 2012 - 07:26
interessante ed istruttiva escursione all'isola di Mothia.
Io l'ho fatta in solitaria il 3 marzo scorso ma vuoi mettere il piacere di farla in compagnia?
Nella circostanza, fra i ruderi, ho visto numerose rosette.
Non è escluso che abbia intercettato anche le vostre piantine che in quella circostanza avevano un
abbozzo di stelo.
Qui un bel gruppetto.![]()
Bravissimi tutti!!!
Belle foto. Bravo Nino!!!
Nicola
P.S. la prossima volta mi aggrego anch'io.
Ciao Nicola. Tu hai colto le piante appena spuntate, noi i fiori. A dire il vero noi ne abbiamo incontrata solo una, quella in foto. Ma è stata lei a cercare noi non noi lei.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi