Salta al contenuto

Funghi in Italia - Fiori in Italia - Forum Micologia e Botanica utilizza cookies per statistiche e servizi in linea con le tue preferenze. Proseguendo con la navigazione acconsenti all'uso dei cookies. Leggi la Privacy Policy per maggiori info. Ok
Ok

Foto

Annunciamo importante collaborazione Rivista InNatura - Disponibile in tutte le edicole italiane

• Please log in to reply
Ci sono 33 risposte in questa discussione

#1 Pietro Curti

Pietro Curti

Presidente A.M.I.N.T.

• Admin
  • 30003 Messaggi:
  • Interessi:Tessera AMINT 3
    Componente CSM
    Coordinatore CSB
    Coordinatore Sezione Orchidee
    Coordinatore Informatico AMINT

Pubblicato 26 novembre 2015 - 04:29

Cari frequentatori, soci AMINT e semplici iscritti al Forum AMINT,

annunciamo l'uscita di oggi in tutte le edicole italiane del nuovo periodico bimensile InNatura

copertina.jpg

come è precisato nell'editoriale i temi trattati da questa nuova rivista avranno come filo conduttore temi d'interesse naturalistico e tra gli autori potete riconoscere tantissimi esperti che avete imparato a conoscere bene frequentando il nostro forum.

autori.jpg

In particolare la nostra associazione curerà il confezionamento di schede botaniche e micologiche, rubriche d'interesse correlato, descriveremo in ogni numero alcune specie di: funghi, piante, alberi e orchidee.

porcino.jpg

asparago.jpg

Sarà per la nostra associazione una vetrina di assoluto interesse divulgativo e di promozione culturale ambientalistica.

pubblicita.jpg

A nome mio e di tutti gli autori che hanno partecipato e parteciperanno a questo importante progetto, vi auguro buona lettura e vi invito a recarvi presso le edicole del vostro territorio ad acquistare il primo numero, trattandosi della prima uscita potrebbe presto scarseggiare.

Il Presidente dell'AMINT

Pietro Curti

#2 Pietro Curti

Pietro Curti

Presidente A.M.I.N.T.

• Admin
  • 30003 Messaggi:
    Componente CSM
    Coordinatore CSB

Pubblicato 04 dicembre 2015 - 11:58

Cari frequentatori, soci AMINT e semplici iscritti al Forum AMINT,

ovviamente siamo interessati a conoscere i primi commenti dei lettori della nuova rivista, quale giudizio esprimete? Quale sono le vostre prime impressioni? Eventuali suggerimenti e consigli? Ogni vostro commento sarà utile a perfezionare e migliorare il nuovo prodotto editoriale.

Pietro

#3 andrea8688

andrea8688

Nuovo Utente

• Members
  • Segnale
  • 12 Messaggi:

Pubblicato 04 dicembre 2015 - 12:20

Ciao , ho preso la rivista un paio di giorni fa e la trovo fatta benissimo e interessante! Ottima l'iniziativa della scheda dei funghi staccabile per fare una bella raccolta. Molto bella anche la parte dedicata al vino e per gli amanti come me sarebbe bello vedere un articolo dedicato alla via del vino in ogni uscita. Complimenti ancora!

#4 pellegrin

pellegrin

TESSERA AMINT n░1636

• Soci AMINT
  • 105 Messaggi:

Pubblicato 06 dicembre 2015 - 05:47

Sarei ben felice di darle un occhiata ma dalle mie parti, Genova centro-levante, è IN TROVABILE :(. Ho girato una ventina di edicole ma non ne hanno neppure sentito parlare. Se qualche concittadino ne ha notizia.... :thumbup:

ivo 

#5 Pietro Curti

Pietro Curti

Presidente A.M.I.N.T.

• Admin
  • 30003 Messaggi:
    Componente CSM
    Coordinatore CSB

Pubblicato 06 dicembre 2015 - 06:21

Sarei ben felice di darle un occhiata ma dalle mie parti, Genova centro-levante, è IN TROVABILE :(. Ho girato una ventina di edicole ma non ne hanno neppure sentito parlare. Se qualche concittadino ne ha notizia.... :thumbup:

ivo 

Contatterò l'editore e ti farò sapere, ciao,

Pietro

#6 Pietro Curti

Pietro Curti

Presidente A.M.I.N.T.

• Admin
  • 30003 Messaggi:
    Componente CSM
    Coordinatore CSB

Pubblicato 06 dicembre 2015 - 06:22

Ciao , ho preso la rivista un paio di giorni fa e la trovo fatta benissimo e interessante! Ottima l'iniziativa della scheda dei funghi staccabile per fare una bella raccolta. Molto bella anche la parte dedicata al vino e per gli amanti come me sarebbe bello vedere un articolo dedicato alla via del vino in ogni uscita. Complimenti ancora!

Il tuo suggerimento sarà trasmesso all'editore, ciao,

Pietro

#7 pellegrin

pellegrin

TESSERA AMINT n░1636

• Soci AMINT
  • 105 Messaggi:

Pubblicato 06 dicembre 2015 - 06:37

ivo 

Contatterò l'editore e ti farò sapere, ciao,

Pietro

Grazie Pietro, attendo notizie.

ciao

ivo

#8 Pasda

Pasda

Utente Full

• Member AMINT
  • SegnaleSegnaleSegnale
  • 151 Messaggi:
  • Interessi:Natura - Pesca - Botanica - Micologia

Pubblicato 11 dicembre 2015 - 06:59

Domani corro in edicola... :looney0061_2: ... non sapevo di questa bella iniziativa! Spero solo di trovarlo

#9 Pietro Curti

Pietro Curti

Presidente A.M.I.N.T.

• Admin
  • 30003 Messaggi:
    Componente CSM
    Coordinatore CSB

Pubblicato 12 dicembre 2015 - 11:24

Antonio Palomba
12 dicembre alle ore 10:20

Io ho già comprato il primo numero e continuerò a comprare la serie perché è molto istruttiva e mi interessa....però voglio consigliare di pubblicare su fb ogni uscita della rivista perché a distanza di due mesi a qualcuno potrebbe sfuggire di comprarla e sarebbe un peccato perdere la pubblicazione...grazie...

Faremo puntualmente opportuni annunci su FB, finalizzati a comunicare le uscite in edicola della rivista, ciao,
Pietro

#10 Pietro Curti

Pietro Curti

Presidente A.M.I.N.T.

• Admin
  • 30003 Messaggi:
    Componente CSM
    Coordinatore CSB

Pubblicato 12 dicembre 2015 - 11:26

L'editore assicura che ad ogni numero ci sarà un articolo dedicato alla via del vino, ciao,

Pietro

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi