Vai al contenuto
Franco Sotgiu

2007.11 - Sardegna - Tutor Franklin

Recommended Posts

Qualcosa anch'io, senza commenti

:whistling:

:Jumpy: E vabbè...ma neanche un' Amanita così banale ti sbilanci a nominare senza il DNA!!! :P

Bellissime le foto Francesco, spero a presto un nuovo incontro convivial-micologico però stavolta... se non ti sbrighi a fare du foto te ce lasciamo davvero nel bosco!!! :194:

:36: Mauro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Gigi! Un nero di qualche anno fa

Scusi sig. Francesco, perchè lo hai impallinato? Cosa ti aveva fatto? Non aveva spiato le Amanita che studi come avrebbe dovuto? :194:

Piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime foto Francesco :thumbup::clapping::thumbup:

Finalmente ho visto le A. citrina da 50 minuti.. :194:;)

Piccola chiosa....beato il poveraccio che si dovra' spippolare 51 pagine di topic per il recupero delle foto... :fun::martello2::bleh:;)

:bye: Gev

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola chiosa....beato il poveraccio che si dovra' spippolare 51 pagine di topic per il recupero delle foto... :fun::martello2::bleh:;)

:eek: Aspetta...di do' una mano io...probabilmente c'ho ancora due o tre cose da metterci dentro...mica è finita!!! :harhar:

Ciao Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:eek: Aspetta...di do' una mano io...probabilmente c'ho ancora due o tre cose da metterci dentro...mica è finita!!! :harhar:

Ciao Mauro

:194: ..vai..vai tranquillo !! Vuol dire che ci sara' un'invasione di esemplari sardi in archivio stavolta...e non solo le solito foto di Francuzzo... :bleh::D;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcosa anch'io, senza commenti

:whistling:

:Jumpy: E vabbè...ma neanche un' Amanita così banale ti sbilanci a nominare senza il DNA!!! :P

Bellissime le foto Francesco, spero a presto un nuovo incontro convivial-micologico però stavolta... se non ti sbrighi a fare du foto te ce lasciamo davvero nel bosco!!! :194:

:36: Mauro

Beh! Il nome è stata una svista; è, comunque, così banale....... . Ero proprio indeciso se metterla perché nonostante la sofferenza non sono proprio riuscito a farla come speravo. La "citrina" mi fa sempre un po' soffrire.

A proposito di DNA il futuro prospetta buone cose in campo Amanita

bye

:hands49:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! Salutami la verde Irlanda

:holiday21:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S.: vi risparmio le amanite (sarde) degli anni scorsi: da impazzire!

:00015014:

:aufsmaul_2: Come ce le risparmi....??? Noi le vogliam vedere!!! :thumbup: Ovviamente non qua...ma puoi aprire un Topic in:

Escursioni alla ricerca di Funghi

Ci contiamo??? ;)

Ciao Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Important Information