garibaldi

collegamento internet

3 risposte in questa discussione

salve

da quando sono a in pensione e abito nelle colline bolognesi ho avuto una serie di problemi a connettermi in internet.. dopo la linea telefonica ho usato la connet card su scheda pci con scarsi risultati, anzi i segnali erano evanescenti e mi dava un sacco diproblemi caricare le foto.

Ora ho comperato la nuova pennetta di connessione della vodafon con conessione usb ho messo una prolunga e la fisso fuori della finestra... ottengo un ottimo segnale in umts e riesco a scaricare a volte anche a 200- 300 kbs cosa inimmaginabili fino ad ora.

post-2657-1236993072.jpg

le foto vanno su in pochissimi secondi :frantic4yc:

speriamo che duri....

saluti

Nino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....Ocio Nino però.... che non arriva qualche gazza e ti ciula la pennetta!!!!! :194:

Ci si vede alla Sterlina, saluti alla sposa!!!! :151:

Rudi :hands40:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve

da quando sono a in pensione e abito nelle colline bolognesi ho avuto una serie di problemi a connettermi in internet.. dopo la linea telefonica ho usato la connet card su scheda pci con scarsi risultati, anzi i segnali erano evanescenti e mi dava un sacco diproblemi caricare le foto.

Ora ho comperato la nuova pennetta di connessione della vodafon con conessione usb ho messo una prolunga e la fisso fuori della finestra... ottengo un ottimo segnale in umts e riesco a scaricare a volte anche a 200- 300 kbs cosa inimmaginabili fino ad ora.

le foto vanno su in pochissimi secondi :frantic4yc:

speriamo che duri....

saluti

Nino

Evidentemente i muri di casa tua schermano il segnale, fuori arriva bene, dentro no :whistling:

:hands49: Marika

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti