Vai al contenuto
COVINORUDI

...la nutria...interista hi hi

Recommended Posts

:clapping: mica facile fare un primo piano al topone da distanza ravvicinata.

certo che trovarsela cosi vicino :porta:

Ciao Rudi, va che quella te magna i marzuoli :194:

Luis

Poi mi spiegherai com'è che con tutta la gente che bazzica qui dentro proprio a me dovevi pensare in tale circostanza. :066: Continua a divertirti ed a divertirci! :P

Belle le foto, il soggetto mi sembra un grosso topone. Complimenti per le foto, ciao :bye: Gianni da Montefiorino (MO). :clapping:

Ierisera con il disgelo primaverile........:194: è uscita dal luuuungo letargo invernale anche la tua Giuvventus......RUDY........:P

ma temo che ormai sia un po troppo tardi.........::

Comunque.......nulla è perduto ancora......speremaaaaa.....:fun:

Ciao caro.........e forza.......

Giorgio........:bye:

Luis ma se non ne vedo io figurati quella topona mezza cieca!!!! :lol:

...Sei un Interista D.O.C. Brizza ...a dire il vero anche quello qua sotto è nerazzurro forte!!! :cheers:

...ti garntisco Gianni che è una nutria, se quella era un topo è meglio che ci facciamo il segno della croce, perchè topi di mezzo metro mi metterebbero un po' di agitazione he eh!!! :gun_bandana:

....Inchiaaaa era ora Bestia pensa che me lo ha detto mia moglie quando è venuta a letto io già ronfavo della grossa a fine primo tempo....!!! :giggle:

Ciao a tutti Rudi :hands40:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:blink: azz..!!!!! ma che popò di bestiolina!!! è grande come uno dei cagnolini che avevo na volta!!! azz...

..devo dire che non vorrei mai di trovarmi na bestiolina così nei paraggi durante le mie scorribande a raccogliere :00015014:

mi dispiacerebbe di mollare la cesta con tutti i funghetti per fare la fuga hehe :P

:bye:

In effetti Massy era proprio una bella topolona ma ho sentito solo una volta che ha attaccato qualcuno...un mio collega :194: forse lo aveva riconosciuto!!!! :giggle:

Rudi :bye:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti