Vai al contenuto
Lucabio

Pranzo di natale e fine Anno in Piemonte

Recommended Posts

Lucabio   

Sicuramente sono stato l'ultimo ad arrivare al pranzo e forse il primo ad arrivare a casa...

vorrei complimentarvi con tutti per la bella iniziativa e per il bellissimo gruppo che siete!

Un complimento speciale ad Angelo per l'organizzazione e a Bonni ed Emilio con i quali

spero avremo modo di rivederci presto, questa volta sul campo alla ricerca delle nostre

amate orchidee spontanee!! Un caro saluto a tutti! Luca

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero una bellissima esperienza, posto ottimo e gente simpaticissima... un' esperienza sicuramente da ripetere..

Grazie a tutti! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
umberto   

Mi associo ai complimenti ad Angelo gran padrone di casa, ottimo cibo e ottima compagnia,bellissima Stella e bellissimi posti,le colline sono davvero belle.

Esperienza da ripetere magari un pochino più vicino :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao ciao Umberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo ai complimenti ad Angelo gran padrone di casa, ottimo cibo e ottima compagnia,bellissima Stella e bellissimi posti,le colline sono davvero belle.

Esperienza da ripetere magari un pochino più vicino :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao ciao Umberto

quoto quanto scritto dall'amico umberto. :)

Partecipare a questi eventi, incontrarsi e conoscersi dal vivo è sempre una esperienza che arricchisce . :)

Ben vengano queste occasioni d'incontro. :P

:hands49: Nicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giomalvi   

Magnifica la compagnia, pantagruelico il pranzo, bellissimo il paesaggio. :cheers:.YAHOUU.!.!..ma che vuoi di più dalla vita.!.!.! :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido. Organizzazione perfetta, ottimo pranzo , grazie Angelo!

La compagnia bella come sempre, ha creato una giornata stupenda, grazie a tutti!

Insieme ai vecchi amici, ho conosciuto di persona molti amici che apprezzo molto nel forum ed è stato un vero piacere. Spero nella fortuna di poterci ritrovare nel nostro ambiente preferito: lo spazio aperto e il bosco.

I primi arrivati...

post-21-0-89564000-1323556267.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

è stata una giornata bellissima come sempre un'ottima compagnia vecchi e nuovi AMICI si sono incontrati al pranzo A.M.I.N.T

Spero siate stati soddisfatti del pranzo e vi ringrazio per i vostri gentili apprezzamenti

non ho fatto foto ma sicuramente non mancheranno per coronare la splendida giornata

Ciao Ciao da Angelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego postate in raduni e Manifestazioni ho aperto il post

Grazie da Angelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Important Information