lupogallina

Non capisco

13 risposte in questa discussione

potrei avere delle delucidazioni? Essere membro, non comporta spese. E' cosi?

Solo se si vuole diventare soci si paga l'iscrizione?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, solo chi è socio AMINT paga un piccolo contributo associativo ed ha l'accesso alle sezioni riservate, i membri non pagano nulla anche se invitiamo gli stessi ad iscriversi alla nostra associazione e contribuire in tal modo alla crescita di questa bella esperienza in rete. Un piccolo contributo annuale ci servirà per crescere ed essere sempre più performanti ed efficaci, ciao,

Pietro

Campagna Iscrizioni alla nostra Associazione AMINT per l'anno sociale 2012

AMINT LA NOSTRA ASSOCIAZIONE.......DA OGGI LA TUA ASSOCIAZIONE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrei avere delle delucidazioni? Essere membro, non comporta spese. E' cosi?

Solo se si vuole diventare soci si paga l'iscrizione?

Ciao se diventi socio puoi accedere a delle aree del sito che altrimenti non sono accessibili, puoi postare foto più pesanti, puoi entrare nel cuore della famiglia Amint e, almeno a titolo personale non te ne pentirai, sono relativamente nuovo e l'iscrizione a questo sito a parte le splendide persone che ho incontrato mi ha fatto crescere molto.

Ti ha risposto contemporaneamente il presidente, molto professionale, il mio è solo un consiglio, iscriviti!!!!!!

Ciao ciao Umberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mariarosaria e per la prima volta entro nel sito. Ho difficoltà nel capire come devo entrare nel forum. Dovete avere un pò di pazienza e quando avrò imparato potremo parlare del mondo magico dei funghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mariarosaria e per la prima volta entro nel sito. Ho difficoltà nel capire come devo entrare nel forum. Dovete avere un pò di pazienza e quando avrò imparato potremo parlare del mondo magico dei funghi.

Ciao Mariarosaria, benvenuta, vedrai che piano piano riuscirai a capire il meccanismo, come socia hai acesso a tutte le aree dedicate, basta che col mouse clicchi sulla sezione e ti si aprono tutti i post inseriti e il resto è facilissimo ;)

:bye: Marika

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo anche dirvi che risiedo in abruzzo e i miei interessi sono legati alla natura. Principalmente micologia e passeggiate in montagna. Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo anche dirvi che risiedo in abruzzo e i miei interessi sono legati alla natura. Principalmente micologia e passeggiate in montagna. Saluti

Ciao mariarosaria :)

Benvenuta nel forum e con i tuoi interessi troverai tanta bella compagnia :thumbup:

un saluto da reggio emilia :bye: gianni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mariarosaria,

ben arrivata e buona permanenza. :)

:hands49: Nicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a lupogallina e benvenuta a Mariarosaria dalla Valle d'Aosta

post-9518-0-13987100-1327519548.jpg