Luciano

Val Resia, l'eremo thebah

22 risposte in questa discussione

Posti, a quanto vedo, bellissimi, a che quota si trova?? neve poca, o sbaglio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimi scenari!!! :)

Grazie per averceli riproposti Luciano. :)

Belle le foto ma a breve vogliamo ammirare altre cose. ;)

:hands49: Nicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime foto e paesaggi stupendi!

Mi piace la neve ....ma vederla da lontano sui monti!

Grazie Luciano ...bella proposta magistralmente fotografata!

Ciaooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pace ci deve essere a quella quota dove vivono solo aquile ed eremiti, ci starei volentieri una decina di giorni :thumbup: senza pc, televisione e telefoni che squillano :)

:bye: Marika

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! :)

Posti, a quanto vedo, bellissimi, a che quota si trova?? neve poca, o sbaglio...

La quota è di circa 850 mt., di neve ce n'è veramente poca e le previsioni sono di bel tempo per i prossimi giorni!

luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo in mente di passare alcuni giorni a Borgo Soandri, visto che l'eremo mi sembra in quella zona, penso che sfrutterò la tua proposta, grazie. Guido

Modificato il da guido sgherzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo in mente di passare alcuni giorni a Borgo Soandri, visto che l'eremo mi sembra in quella zona, penso che sfrutterò la tua proposta, grazie. Guido

A Borgo Soandri ho trascorso l'ultimo dell'anno alcuni anni fa, non si trova vicino alla val Resia, ma a nord di Tolmezzo, più verso l'Austria; se ti piace sciare si trova proprio sotto al comprensorio dello Zoncolan dove c'è un ottimo innevamento purtroppo artificiale (non nevica da molto tempo qua!); la Val Resia invece comincia una ventina di km ad est di Tolmezzo, poi ce ne sono altri 20 per raggiungere Stolvizza da dove parte il sentiero, ciao, buona vacanza! :)

luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la precisazione, sono stato per 20 anni nella zona di Vipiteno e a Resia in Val Venosta e volevo provare a visitare quelle zone che non conosco per niente, Ciao guido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo già messo un occhio in Val Resia, penso proprio che in estate ci butterò un occhio, vorrei fare l'Alta Via Reasiana, se non sbaglio si chiama così,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti