Marika Ligure

Noi sopra e la.....

27 risposte in questa discussione

dei bei turioni di Asparagus acutifolius

post-3243-0-88809400-1331978738.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del Prunus persica che dopo il gelo ha buttato tutti i fiori

post-3243-0-59958000-1331978869.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dei fiori della Vicia faba che si è ripresa dopo le forti gelate di febbraio, sperando di gustare presto i suoi frutti con salame e pecorino :)

e qui finisce il giro e si rientra alla base ritemprati dalla bella passeggiata.

:hands49: Marika

post-3243-0-75765700-1331979073.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene qualcosina si stà muovendo, buone le foto :thumbup:

mercoledì con emilio ed amici eravamo in liguria (prov. di genova) a quote più basse qualche bel fiorellino si e visto oltre a tre specie di orchdee.

:bye: gianni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene qualcosina si stà muovendo, buone le foto :thumbup:

mercoledì con emilio ed amici eravamo in liguria (prov. di genova) a quote più basse qualche bel fiorellino si e visto oltre a tre specie di orchdee.

:bye: gianni

Vero Gianni, anche in zona marzuoli si muove qualcosa, mancano solo loro e se ne parlerà ad aprile, qui invece le orchidee non escono per niente, ha fatto troppo freddo rispetto al levante :(

:bye: Marika

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh bella mia, finchè non escono i marzuoli potrai sempre dedicarti agli asparagi per nutrire i tuoi uomini. :151:

Immagino che la stellina :63: si accontenti ancora del biberon , se non altro :194: .

Bella escursione in famiglia in luoghi bellissimi, con anche qualche fiorellino. Cosa vuoi chiedere di più ?

:36: a tutti: annamaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella escursione senza funghi! Che succede Marika, sono preoccupato! <_<

Un uccellino calabro- siculo-toscano mi ha sussurrato su dei ritrovamenti a 300 m sotto Abies alba in Toscana ...mi ha detto di dire Vallombrosa!?! ? :hands49:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh bella mia, finchè non escono i marzuoli potrai sempre dedicarti agli asparagi per nutrire i tuoi uomini. :151:

Immagino che la stellina :63: si accontenti ancora del biberon , se non altro :194: .

Bella escursione in famiglia in luoghi bellissimi, con anche qualche fiorellino. Cosa vuoi chiedere di più ?

:36: a tutti: annamaria

Mia cara AM la Stellina mangia a 4 ganasce altro che biberon :194: risotto ai frutti di mare, minestroni, pesce e carne oltre ogni tanto la tetta ma ciuccio e biberon te li tira dietro :toccata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uccellino calabro- siculo-toscano mi ha sussurrato su dei ritrovamenti a 300 m sotto Abies alba in Toscana ...mi ha detto di dire Vallombrosa!?! ? :hands49:

Antò lo stesso uccellino lo ha detto pure a me ma anche là c'è secco e quelli trovati sono ben pochi, qui iniziano solo ad aprile :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marika,

belle immagini per un giretto niente male!!

Tu che bazzichi nelle zone di Spotorno/Noli, mi sai indicare zone con forte presenza di Rosmarinus officinalis??

Devo fare dei giri da quelle parti a cercare cose interessanti.....

Un saluto alla piccola, al Babbo e naturalmente a te.

Massimo e Antonia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti