bobby

In attesa dei Funghi...

26 risposte in questa discussione

In attesa dei funghi per i quli sono in totale crisi di astinenza, provo la mia nuova reflex e il mio nuovo obbiettivo macro sui fuori..

post-15567-0-13914300-1333017721.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concludo con uno scorcio della mia citta al tramonto

post-15567-0-62772000-1333017917.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhh me ne sono dimenticata una..e siccome so poco e nulla di fiori..se mi date una mano ad abbinare un nome alle foto 1/2 e quest'ultima ve ne sarei grato..sono anemoni giusto ?

ciao

post-15567-0-82964200-1333018103.jpg

Modificato il da bobby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle bobby, come primi test mi sembra che l obbiettivo dia i suo buoni frutti, nella N2 forse sparge un po di colore? Che obbiettivo è ? fisso?

Io in settimana mi dovrei prendere il 70-300 nikkon VrII che come zoom mi sembra il migliore in quella fascia di prezzo e voglio fare un po di foto a rapaci e animali del bosco.....Mi piaceva il 70-200 f 2.8 ma sia Nikkon che Sigma costano una fucilata..

Modificato il da Pollicino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, si fisso, e' il 100 mm macro Canon...non vedo l'ora di provarlo su i funghi anche se forse per i nostri amati e' un pochino lungo..almeno per i funghi piu' grandi, vedremo..anche io volevo prendere anche uno zoom 70-300 o simili per iniziare a fotografare qualche animale..mi hanno parlato molto bene del Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD .che come rapporto qualita/prezzo pare essere ottimo..io mi sa che vaso su quello.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, si fisso, e' il 100 mm macro Canon...non vedo l'ora di provarlo su i funghi anche se forse per i nostri amati e' un pochino lungo..almeno per i funghi piu' grandi, vedremo..anche io volevo prendere anche uno zoom 70-300 o simili per iniziare a fotografare qualche animale..mi hanno parlato molto bene del Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD .che come rapporto qualita/prezzo pare essere ottimo..io mi sa che vaso su quello.

ciao

si non ne parlano male di sto tamron, da total foto a ge lo mettono 410 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in rete si trova a meno di 400 euro..se ti fidi a comprare via internet, ci sono negozi affidabili ( fotocolombo su tutti per me, io ho già comprato da loro) e riesci a risparmiare ulteriormente..se no prova di Chiurchi in via cantore..la canon d60 da totalfoto me la mettevano a 1.050 euro, da chiurchi a 950..hanno molti obiettivi già in negozio..se sei di quelle zone puoi provare a farci un salto.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti