esakki

Contatore visite/lettori

4 risposte in questa discussione

Riprendo quanto segnalato da Gio sui contatori visite, cui gia' ha risposto Pietro .

Sono le 6,45 ed inizio una discussione (tranne l' amico Venturino, penso gli altri frequentatori del forum siano tutti a letto).

1 Messaggio, 1 utente sta leggendo questa discussione, io.(OK)

2 messaggio, 2 utenti stanno leggendo questa discussione, io e facebook.

3 messaggio, 13 utenti stanno leggendo questa discussione, io e facebook.

4 messaggio, 24 utenti stanno leggendo questa discussione, io e facebook.

Come vanno interpretate queste segnalazioni ? Grazie.

:bye:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'interpretazione è che facebook è presente contemporaneamente e simultaneamente su più pagine e più volte sulla stessa pagina, come del resto accade anche con Google, capire perchè i ragni dei motori di ricerca agiscano così al momento non è dato sapersi, perchè risultano sulla stessa pagina e spesso con lo stesso IP presenti decine di volte? Al momento nessuno riesce a darci una risposta plausibile in merito, ciao,

Pietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'interpretazione è che facebook è presente contemporaneamente e simultaneamente su più pagine e più volte sulla stessa pagina, come del resto accade anche con Google, capire perchè i ragni dei motori di ricerca agiscano così al momento non è dato sapersi, perchè risultano sulla stessa pagina e spesso con lo stesso IP presenti decine di volte? Al momento nessuno riesce a darci una risposta plausibile in merito, ciao,

Pietro

Ho notato che gli aggiornamenti di ieri sera hanno interessato anche il contatore visite; ragni o non ragni adesso le indicazioni sembrano piu' verosimili .... :good:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è stata installata una release Invision che risolve numerosi bug, ciao,

Pietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti