ginotus

Psathyrella melanthina (Fries) Kits van Waveren

7 risposte in questa discussione

Salve Presidente Curti! Di recente, nella zona di Valderice, l'esperto di funghi del mio Gruppo (non micologo), su residui secchi di Opunthia ficus-indica, ha rinvenuto il fungo in questione che al momento risulta essere segnalato in pochisime zone in Sicilia. Nel nostro sito, quello del Gruppo Micologico "T. Pocorobba", abbiamo inserito un approfondimento molto interessante sul fungo in questione redatto dal nostro Nino Mannina. Ritenendo che possa essere di interesse per gli studiosi e gli appasionati di micologia, chiedo l'autorizzazione per inserire il link dell'articolo in questione su un mio post con qualche immagine del fungo in questione. Grazie e ....rimango in attesa di.....Un cordiale saluto. Nino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Nino,

se non l'ha fatto privatamente, vedrai che Pietro si farà vivo!!!

Sicuramente gli sarà sfuggito questo post. :)

:hands49: Nicola

Modificato il da RockHoward

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve Presidente Curti! Di recente, nella zona di Valderice, l'esperto di funghi del mio Gruppo (non micologo), su residui secchi di Opunthia ficus-indica, ha rinvenuto il fungo in questione che al momento risulta essere segnalato in pochisime zone in Sicilia. Nel nostro sito, quello del Gruppo Micologico "T. Pocorobba", abbiamo inserito un approfondimento molto interessante sul fungo in questione redatto dal nostro Nino Mannina. Ritenendo che possa essere di interesse per gli studiosi e gli appasionati di micologia, chiedo l'autorizzazione per inserire il link dell'articolo in questione su un mio post con qualche immagine del fungo in questione. Grazie e ....rimango in attesa di.....Un cordiale saluto. Nino

Ciao Nino, interessante! Puoi mandarmi in MP intanto il link che ci do' una occhiata?

Ciao Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce lo fate vedere anche a noi questo link?

Mi sembra di capire che il parere di Mauro sia favorevole, Mauro se puoi aggiungi il link?

Tom :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Caricamento...