bobby

domanda per i responsabili

6 risposte in questa discussione

Ciao a tutti, una domanda, ora che dalla mia amata liguria mi sono trasferito per lavoro in svizzera ( ticino), se(per ora o poco tempo, e non conosco i posti).. e quando trovo e fotografo dei funghi dove li devo postare ?

grazie per le delucidazioni.

ciao

roberto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Roberto, una volta c'era la sezione Europa, ma se li trovi tu dillo e al limite si apre al volo una sezione.

Buon lavoro e buoni ritrovamenti, lì ci sono posti che danno belle soddisfazioni, ma informati bene sui tempi di raccolta, so che deve essere vietato la prima settimana, o qualcosa del genere, di ogni mese e occhio che gli svizzeri controllano alla perfezione come i loro orologi :194: e se sgarri ti fanno nuovo :bustedcop3kk:

:hands49: Marika

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehh grazie mille! per un po pero' non so se riuscirò' a postare qualcosa, tra trasloco , nuovo ufficio, e posti che non conosco mi ci vorrà' un po di tempo..comunque vi ringrazio molto, spero di riuscire ad attivarmi al più presto.

ciao e grazie

Marika, da quello che so qui in ticino c'e' solo il limite di 3 kg a persona , non mi risulta ci siano giorni vietati , ma mi informerò meglio che qui mica scherzano :lol:

Modificato il da bobby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Roberto,

Per i prossimi mesi se hai bisogno che ti apro il topic della Svizzera, basta che mi mandi un MP con la richiesta! :thumbup:

Tom :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

se non ricordo male, all'inizio di settembre, x alcuni giorni, credo x l'apertura della caccia, non ci si può recare in bosco

x la ricerca di funghi.

Parlo x il Canton Ticino.

Comunque nel web si trova il regolamento.

Ciao.

Badius59

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Caricamento...