Vai al contenuto
bobby

scusate il ritardo!

Recommended Posts

Buongiorno, con colpevole ritardo ho offettuato stamattina versamento in posta per rinnovo tessera.

grazie mille e saluti

roberto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, con colpevole ritardo ho offettuato stamattina versamento in posta per rinnovo tessera.

grazie mille e saluti

roberto

Nessun problema, ricordati di mandare la contabile a: tessere@amint.it

:bye: Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate,rinnovato anch'io con ritardo ma felice di essere con voi per il 5 anno consecutivo,spero di apparire ben presto come socio ,vorrei postare qualche funghetto,altrimenti marciscono.... ho mandato la contabile ieri sera tramite Email tessere@amint.it

Grazie ,ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho più accesso alle sezioni riservate ai soci, c'e' qualche problema con il mio rinnovo ?

grazie mille

Modificato il da bobby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho più accesso alle sezioni riservate ai soci, c'e' qualche problema con il mio rinnovo ?

grazie mille

Ciao,

hai mandato all'indirizzo che ti è stato indicato in alto foto del bollettino postale? :)

E' probabile che Luigi ancora non abbia esaminato il tuo caso. ;)

:hands49: Nicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao , ero fuori per lavoro, ho lasciato detto in casa di farlo..ma non ho la certezza lo abbiano fatto a sto punto :lol:

stasera controllo

grazie

ciao

Modificato il da bobby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....neanche io ho accesso all'area soci sebbene sabato abbia rinnovato la tessera tramite cc postale e domenica o lunedì abbia inviato Email a tessere@amint.it con la cedola del bollettino .

A presto anzi prestissimo possibilmente,altrimenti mi tocca ridurre le foto a 150 kb ,nonn accedere a RNR, ecc...,il prossimo rinnovo lo farò in anticipo il 29 dicembre 2014.

Scusate lo sfogo, lo so la colpa è mia ,ma non accedere all'area soci mi rende così debilitato !Ciaooo

Modificato il da venturino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....neanche io ho accesso all'area soci sebbene sabato abbia rinnovato la tessera tramite cc postale e domenica o lunedì abbia inviato Email a tessere@amint.it con la cedola del bollettino .

A presto anzi prestissimo possibilmente,altrimenti mi tocca ridurre le foto a 150 kb ,nonn accedere a RNR, ecc...,il prossimo rinnovo lo farò in anticipo il 29 dicembre 2014.

Scusate lo sfogo, lo so la colpa è mia ,ma non accedere all'area soci mi rende così debilitato !Ciaooo

Ciao Venturino, ieri sera il server amint era non accessibile.

Fatto, visto e configurato. :bye: Lu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi Spiace ma il bollettino di pagamento e' rimasto a genova, ovviamente non e' stato mandato come avevo chiesto..non so quando potro' farvelo avere.

comunque vi confermo pagamento effettuato in date 3 marzo.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rinnovato oggi sul sito tramite carta di credito.

Non devo inviare niente penso o si?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti