ginotus

Foto Tricholoma

6 risposte in questa discussione

Caro Pietro, Presidente. All'inizio di quest'anno ti avevo chiesto i nomi dei Soci Amint che davano l'autorizzazione ad usare le loro immagini per il volume dei Tricholomi in elaborazione da parte del Direttore Scientifico del mio Gruppo, Nino Mannina. Siamo giunti al termine. Le foto che abbiamo utilizzato sono dei seguenti autori: BIRAGHI, BARUFFA, CITTADINI, CURTI, IANNOTTI, LEZZI, PARRINO, PINI e CALLEDDA. Dato che abbiamo il piacere di inviare copia a ciascuno dei nominativi citati, avrei bisogno dei loro recapiti. Per quanto riguarda: Parrino, Pini, Calledda, Baruffa, posso provvedere direttamente. Per quanto riguarda gli altri, necessito di tue indicazioni su come poter inviare loro una copia del volume. Se c'è un gruppo con cui hai occasioni frequenti d'incontro posso fare un' unica spedizione. Per altri provvederò direttamente ai loro recapiti. Le indicazioni in merito puoi farmele avere al mio indirizzo di posta che a voi è noto. Grazie per la tua e loro cortese disponibilità, anche per coloro di cui non abbiamo utilizzato le immagini. Un caro saluto e...grazie ancora. Nino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Nino,

Per quanto riguarda Cittadini, Iannotti, Curti e Lezzi puoi sicuramente effettuare un solo invio da Piero Curti ci pensiamo poi noi a rismistarci le copie! ;)

Grazie per il pensiero di farci avere un volume, è molto gradito!

a presto, Tom :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Nino, ringrazio per il gradito e gentile pensiero :smartass:

Il mio indirizzo

Massimo Biraghi, A. Manzoni n. 20 - 24040 Arcene (BG)

Un saluto

Massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio per il pensiero e il gradito omaggio.

Mario. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio per il pensiero e il gradito omaggio.

Mario. :)

Sono io, a nome di tutto il mio Gruppo e di Nino Mannina, in particolare, che ringrazio Voi per la vostra cortese disponibilità. Preso nota dell'indirizzo di Massimo. Si tratta di un'opera "prima", sia per il Gruppo che per l'Autore, anche se in precedenza ha collaborato con altri colleghi con articoli a carattere micologico e tavole grafiche varie. Grazie. Nino

:36:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Nino, ti giro il mio indirizzo con MP, complimenti per le tantissime idee ed esperienze che state realizzando. :clapping:

Pietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Caricamento...