primordio72

Ancora avvelenamenti.... da non credere

15 risposte in questa discussione

Come possa una persona cibarsi di qualcosa che non conosce, per me resterà sempre un mistero...

Ciao Dante

post-24283-0-57532100-1420045619_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La teoria darwiniana ha colpito ancora......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allo stesso modo ... le persone ... VOTANO!

ciao

Non solo votano, ma ci credono anche.

E se dal 2015 che la Maroniana Regione Lombardia "libera" il popolo padano dal balzello dei tesserini a pagamento.............ovvero rilascio gratuito per 5 anni, di comportamenti incoscienti con esito nefasto, come quello di Sassari, avranno di che riempire le pagine dei quotidiani locali.

Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... comportamenti nefasti? Aspetta e vedrai cose inimmaginabili.... gente che raccoglie a prescindere.... della serie poi si vedrà... intanto rastrelliamo l'impossibile......

Qui in Sardegna è il far west... per fortuna siamo pochini...

D'altra parte alcuni comuni vanno all'estremo opposto pretendendo un patentino a pagamento (20€ mese) per comune.... se pensi che da noi, fai 5 km e sei in un comune diverso, fatti il conto dei patentini che ti devi fare!!!

E comunque parliamo di balzelli economici, perchè nessuno organizza un corso di micologia di base come contropartita.

E poi ci meravigliamo se qualcuno cucina una A phalloides al posto di un agaricus campestris.

ciao Dante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire.... molti diventano isterici se in un parco ci sono piante velenose, molti organizzerebbero battute di caccia alla vipera, altri vedono i cinghiali come una sorta di animali selvaggi e feroci magari con criniera da estirparli con safari fantozziani, poi sbraghiamo davanti ad una padellata di funghi sconosciuti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire.... molti diventano isterici se in un parco ci sono piante velenose, molti organizzerebbero battute di caccia alla vipera, altri vedono i cinghiali come una sorta di animali selvaggi e feroci magari con criniera da estirparli con safari fantozziani, poi sbraghiamo davanti ad una padellata di funghi sconosciuti....

Homo sapiens

Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal canto mio ho deciso da due anni a questa parte di muovermi solo sopra casa mia. Senza mezzi, solo con le gambe e la mia cagnetta Rama... basta autostrade, benzina, tesserini. Parto quando voglio, se e come voglio, a costo zero. Se li trovo, bene... se no ci siamo fatti una passeggiata.

E visti i tempi, non è affatto poco.

:hands49:

post-633-0-24398300-1420378333.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è buffa la vita, diceva la mia nonna. Non aveva alcun torto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio nonno ripeteva sempre che bisogna imparare a conoscerla per apprezzarla :oldemo::oldemo:

Max.................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Caricamento...