Vai al contenuto
Marika Ligure

Tutte le foto del Raduno del Sassello 2017

Recommended Posts

Una bella passeggiata, pochi funghi, ma ottima compagnia

PS

Marika, un grosso grazie da Stefania per il "regalo" portato il giono dopo alla cugina che ha molto apprezzato   ;-)

ciao a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fonsat dice:

Una bella passeggiata, pochi funghi, ma ottima compagnia

PS

Marika, un grosso grazie da Stefania per il "regalo" portato il giono dopo alla cugina che ha molto apprezzato   ;-)

ciao a tutti

Figurati :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non essendo "fungaiolo" non ho potuto dare il mio contributo ad intasare i boschi, ma sono riuscito (alla grande direi) a spazzolare le gustosissime pietanze servite al pranzo di chiusura.:clapping::clapping:

È stato un piacere rivedere la "Vipera":708: mantenuta in perfetta forma da una vivace Stella,:evai9uf: conversare con l'amico Angelo appassionato orchidofilo come il sottoscritto e gustare i fantastici Tarralli portati dalla simpatica coppia di Nichelino.:1:

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bellissima ed allegra compagnia, un abbraccio a tutti,

Piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marika, e ciao tutti,

Complimenti per la bella compagnia, le passeggiate e i bei ritrovamenti che avete fatto!

Purtroppo per me è sempre complicato venire al raduno del Sassello perché sono veramente tanti chilometri da fare.

un salutone, Tom :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per tutto, mi mancano quei boschi, proprio ieri Facebook mi ricordava la mega raccolta dei mazze di tamburo fatte con Gianpaolo...spero davvero la prossima volta in un grande ritorno al Sassello....:36:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/10/2017 at 5:49 PM, Enzo Orgera said:

Complimenti per tutto, mi mancano quei boschi, proprio ieri Facebook mi ricordava la mega raccolta dei mazze di tamburo fatte con Gianpaolo...spero davvero la prossima volta in un grande ritorno al Sassello....:36:

Ciao Enzo,

se non sbaglio parli del raduno di due anni fa: quelle mazze di tamburo sono finite impanate alla cena   ;-) con discussioni sulla quantità di uova che sarebbero state necessarie ;-))))))

Quest'anno non ce ne erano così tante e belle come quella volta

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Important Information