Vai al contenuto

Marika Ligure

Direttivo AMINT
  • Numero contenuti

    27116
  • Iscritto

Commenti Profilo pubblicati da Marika Ligure

  1. Ciao Fede tutto bene? Ho visto che hai già trovato i marzuoli, sempre nel solito bosco a 1000 m? Io se riesco vado venerdì a Monesi per vedere se iniziano, sono un po' legata perchè mia madre ha pensato bene di ricadere come l'anno scorso, ma questa volta si è fratturata 3 vertebre e siamo stati costretti a prenderla con noi e per ora non si può lasciarla da sola avendo il busto, così quest'anno mi potrò muovere solo se mio fratello sta a casa, porca miseria :( A te come vanno gli esami? hai finito?

    :hands49: Marika

     

  2. Oggi è uscito il sole ma la temperatura è sui 4°, ieri acqua a volontà in costa e sulle alture neve a gogò

  3. Maledette zanzare !!!! Sono ancora presenti a gennaio e pungono che è una meraviglia.

  4. Gennaio ci sta regalando giornate splendide con sole e temperature oltre la media per il periodo, speriamo di non dover pagare pegno dopo !!!

  5. Finalmente sono finite le allerte e resta una marea di fango da spalare, frane, dispersi, vittime, strade interrotte, si spera che il sole faccia la comparsa per più giorni così si riesce a mettere un po' di ordine, dove si può.

    1. walter montanucci

      walter montanucci

      ..un abbraccio davvero fraterno a tutti voi che avete la sventura di affrontare troppo spesso disgrazie forse prervedibili..

  6. Da stasera 14 novembre siamo nuovamente in allerta 2 fino a domani alle 24, non ne possiamo più di acqua su acqua e come non bastasse sono iniziate le scosse telluriche tra mare e appennino, uffa !!!

  7. Nuova allerta 1 e 2 in Liguria fino a domani notte, scuole chiuse in diversi comuni. State attenti se avete intenzione di scendere al mare !

  8. Pioggia gelida, vento a raffiche da tramontana, allerta meteo per la Liguria. Mi sembra un altro 2009 !

  9. E fu così che i boschi si fermarono e più nessun porcino ha fatto la sua comparsa !!! Si spera riinizino a fine mese

  10. Continuano le trombe d'aria e temporali fuori misura.

  11. Anche oggi trombe d'aria che per fortuna si rompono sul mare !!!!

  12. Bomba d'acqua e trombe d'aria han fatto ingenti danni tra Arenzano e Voltri, interrotte strade e ferrovia, chiusi i caselli autostradali, ma subito si sono attivati i soccorsi e i volontari. Speriamo nel ripristino velocemente.

  13. Bomba d'acqua anche a Savona, fuori dalla baracca era a livello caviglia e mare grosso, è durata un'ora ma infernale !!!

  14. Purtroppo i nostri boschi sono bloccati dall'arrivo delle temperature notturne troppo basse e dal sole di giorno che invece di scaldare sta seccando solo, speriamo in fine agosto e nei temporali che forse ci saranno !!1

  15. Prima e piogge che han fatto ben sperare, poi la temperatura in picchiata la notte in quota e i funghi che stavano nascendo si son fermati di botto

  16. Finalmente dopo le piogge ha iniziato a fare giornate calde e senza vento, speriamo che ora inizino a muovere i faggi perchè per i castagni ormai non c'è troppa speranza !!!

  17. Giornate in cui ci si chiede se è estate o no, anche stamattina cielo plumbeo, umidità a 85 %, pioggerella e ventaccio di mare, uffa !!!!!

  18. Da sabato continuano i piovaschi e le basse temperature ma....siamo a metà giugno o ottobre ?

  19. Ieri tardo pomeriggio acqua a volontà, forse troppa e mista grandine e come sempre non piove dove serve e dopo tramontana fredda, oggi niente acqua ma aria freddina.

  20. Oggi primo e vasto incendio di stagione sulle alture albissolesi, la cosa la dice lunga sul clima nonostante le ultime piogge !!

  21. Poveri boschi martoriati da nuovi tagli e fondi rovinati da mezzi cingolati !!!!!

  22. Nel mio sito dei marzuoli finalmente ha piovuto bene e oggi ho fatto il pieno.

  23. Sole...sole...sole....il bosco piange !!!!

  24. Mi rimandate i vostri indirizzi email, che col nuovo pc li ho persi tutti ? grazie

  25. Qui invece c'è un sole pazzesco senza ombra di vento ma le temperature sono scese vorticosamente vicine allo zero.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza