Vai al contenuto

lorenzojesi

Member AMINT
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da lorenzojesi

  1. So di certo che i funghi che hanno le tossine termolabili possono dar fastidio anche dopo la cottura, e sapete il motivo?  Semplice il più delle volte le persone che cuociono i funghi mettono il coperchio sulle pentole.  il risultato dolori anche se hanno bollito per 20 minuti. Perciò un consiglio è, di cuocerli si per molti minuti (20/25), ma tenendo la pentola o dove si cuoce libera di sfogare nell'aria le tossine termolabili. Chi ricorda dei Clitocybe Nebularis? Ebbene anni fa è successo a un signore che ne faceva incetta per mangiarli poi sotto olio, ma il suo difetto era che faceva bollire il tutto con il coperchio. Lo hanno trovato in fin di vita i figli, per fortuna lo hanno salvato in tempo. Non adoperate i coperchi per qualsiasi fungo.

     

  2. Prima di tutto mi devi dire se nel tuo GPS hai il filo per poter ricaricare il tuo Cellulare, Tablet o simili. Ora se hai un computer con la tasca a sinistra del piano del pc, dovresti immettere la scheda del tuo GPS, accedi nel tuo computer e vai su "risorse del computer" apri il file e lo metti sul desktop. Dopo che hai fatto questa operazione senza aprire nessun altro file, devi spegnere il computer. Prima di riaccenderlo  togli la scheda del GPS e apri il tuo file su un broswer che tu adoperi di norma.  Quando adoperi il cavo del tuo apparecchio, ricorda che all'interno vi è un cip di riconoscimento per trasferire qualsiasi tipo di file da Cellulare, Tablet o simili al tuo PC. Ok, spero che tu abbia capito.

  3. Puoi sognare ad occhi aperti qualsiasi foto, puoi vedere nei sogni la vita di una volta, come si stava bene, come si viveva meglio senza cellulari, computer e cosi robe moderne che hanno fatto dimenticare agli uomini che una vita passata con la natura  è la migliore specie di vita che si possa avere. Si ora siamo moderni, ma siamo lontani dalla vera vita con la natura, ci arrabattiamo per tirare la cinghia per chi vuole arrivare  a fine mese, eppure si stava meglio di ora, perchè allora vogliamo cambiare un modo sereno, la sera siamo uniti intorno al fuoco a parlare e sentire i problemi della vita..... poi arriva la modernità e ci si allontana da questo mondo unico e felice. Per cosa? Fare soldi a palate,vivere da nababbi con tante donne intorno? Ma scherziamo una foto da luce ad ogni momento della nostra vita, ecco siamo  persone che amano la natura, la semplicità, la serenità di questi luoghi e soprattutto siamo umani che nascono da grotte, palafitte, anfratti, case di fango e ora solo cristallo ferro e tutto ciò che è adesso si chiama plastica. Bene, siamo un popolo che si fida dell'amicizia, dei veri compagni, chi di armi, chi di scuola e cosi via, ma dentro di noi siamo uomini che vogliono vivere liberi, per boschi, per monti e per fiumi dove l'acqua che vi è ci da la vita in questo mondo virale. Ecco do a voi una cosa che si può dare agli altri: rispettate sempre la natura, perchè se le fate del male si metterà sempre contro di voi. BUON ANNO 2018 A TUTTI.

     

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza