Vai al contenuto
Pietro Curti

Glossario Micologico

Recommended Posts

Da tempo il VicePresidente dell'AMINT, Giuliano Salvai, sta lavorando alla realizzazione di una monumentale opera enciclopedica sui funghi. :) :) :)

Circa 2500 i termini micologici fino ad oggi descritti e illustrati con fotocolor ad alta definizione, si tratta di settore di grande rilevanza didattica a cui tutti possono accedere per documentarsi sulla terminologia micologica. :) :) :)

Abbiamo organizzato i termini in ordine alfabetico per una semplice e rapida consultazione, provvederemo a comunicare tutte le nuove implementazioni periodicamente, attraverso una ricostruzione degli indici di riferimento. :) :) :)

Piero

Enciclopedia sui Funghi: 2500 termini descritti

post-4-1106316679.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto complimenti! xò visto che lei è il presidente e io sono uno nuovo appena entrato, mi potrebbe spiegare come orientarsi in questo sito e inviare messaggi?! attendo una sua risposta.

Ancora complimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao GIANCLY :bye:

BENVENUTO in Forum!

se posso cercherei di rispondere io alla tua domanda

COME INVIARE I MESSAGGI ... beh direi che ci sei già riuscito :D cliccando su RISPONDI

COME APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE ... clicca su NUOVO TOPIC

COME DESTREGGIARSI ... clicca qui http://www.funghiitaliani.it/index.php?act=idx ti si aprirà la pagina principale dove trovi tutti i gli argomenti e le descrizioni sommarie dei contenuti

Se hai altri dubbi o domande chiedi pure oppure prova anche a dare un'occhiata a questa sezione

http://www.funghiitaliani.it/index.php?showforum=23

Ciao

Beppe :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie cmq io sono gianluca ho 16 anni ma mi ritengo ormai un esperto di funghi......vengo da vicenza e vado a funghi in trentino alto adige.......................trentino altoadige=FUNGAIA!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti