Jump to content
Sign in to follow this  
Badius59

Primi Del 2005

Recommended Posts

Breve passeggiata ( varesotto, colline sul Lago Ceresio ), e, finalmente qualche nota di colore nel bosco ancora semiaddormentato. Sabato 12/3.

Bucaneve ?

post-3094-1110887410.jpg

Guest

Ciao Roberto,

il primo mi sembra Leucojum vernum L.;il secondo non si vede bene.Ma altri dovrebbero parlare.

Brunello

Ciao Roberto,

il primo mi sembra Leucojum vernum L.;il secondo non si vede bene.Ma altri dovrebbero parlare.

Brunello

per quanto le mie conoscenze possono fare............confermo L. vernum....x la foto n. 2 sembra Anemone nemorosa.

:bye: massimo

Guest
Ciao Roberto,

Brunello

per quanto le mie conoscenze possono fare............confermo L. vernum....x la foto n. 2 sembra Anemone nemorosa.

:bye: massimo

OK anche per me :D

:bye:

Grazie a tutti.

Appena trovo l'attimo inserisco due foto, in sezione appropriata, di lignicoli incontrati sempre sabato.

Purtroppo non penso adatte alla determinazione, ma credo carine da vedere.

Ciao, Roberto. :bye::bye:

Guest

Mi piace la prima fotografia....a fuoco il primo piano e anche lo sfondo, avevamo un amico che fotografava così :)

ciao marinella :bye:

X Marinella : diciamo che in alcuni casi mi và bene......!

La profondità di campo, infatti, è x me un problema in quanto la digitale che uso imposta automaticamente tempi e diaframmi...... Solo l' uso del cavalletto mi permette qualche scatto " appetibile ".

Devo però riconoscere che almeno ha la qualità di stare in una tasca e di essere abbastanza robusta.

Ciao, Roberto. :bye::bye:

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information