Jump to content

Regione Liguria- Tutor Lord Jaan

Recommended Posts

Insieme! :D

Peccato che ce n'erano solo due!! :(

E' la prima volta che lo incontro ed a giudicare da come si mimetizzava... capisco perchè!! :fun:

post-3170-1113948518.jpg

In questa sequenza manca il primissimo fungo che ho trovato... visto che non ho la ben che minima idea di cosa si tratti ho deciso di temporeggiare, provare a determinarlo e poi postarlo in Funghi da determinare. :D

A domani. :bye:

:bye: Matte

Ciao Matte, micovulcano dei ritrovamenti e chi ti sta dietro? :D:D:D

Per la serietà, la profonda passione e l'impegno, abbinati alla giovanisima età, sei veramente sbalorditivo................per la simpatia non sei da meno.............altra promessa micologica per il futuro che si unisce a Fe Fè.

Con giovani di questa caratura l'AMINT può ben sperare in un futuro rigoglioso, ciao, :bye:

Piero

Grazie a tutti!! :D

X Massimo. Speriamo! da venerdì non sono reperibile via forum... solo cellulare! :D

X Tomaso. La speranza era quella di trovare qualche fungo mangereccio ma non ti nascondo che sapevo della presenza di sterco di cavallo!! ;)

I saluti vengono contraccambiati! :bye:

X Piero. Non posso fare altro che ringraziarti per i complimenti, sperando di non deludere le aspettative!!! :D

:bye: Matte

Matteo, i luoghi più indicati per i prugnoli (C.gambosa) sono ...i prati!!

E sul Fasce ce n'è per così....cerca al limitare fra prati e boschi.

Però, ripeto, occhio alle zecche!!

Il Fasce ne è pieno e sono molto aggressive anche con l'uomo.

Io sabato e domenica (si presume finalmente ci sia un pò di bel tempo...io ho solo questi due giorni per muovermi) andrò a ricercare qualche macromiceto...che son sicuro sarà uscito.

Vai avanti così, che vai ottimamente fra ritrovamenti e determinazioni.

;):bye:

Oggi piccola uscita pomeridiana sul Monte Moro a Genova... interrotta, indovinate un pò!!, dalla pioggia!!! :furious:

Bella famigliola di Agaricus campestris.

P.S. le foto le ho scattate nella pineta vicina, al parziale riparo dalla pioggia!! :fun:

post-3170-1114027456.jpg

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

Terms of Use Privacy Policy