Jump to content

Regione Marche - Tutor Piero


Recommended Posts

Apriamo il topic per i ritrovamenti marchigiani di Luglio, mi chiedo, dovrò andare a comprare Agaricus bisporus al mercato per vedere qualche fungo fresco??? :fun:

 

Speriamo bene. :bye:

Piero

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
Guest bronco

ciao a tutti gli amici del forum,

 

nonostante il periodo di vacche magre ( moooooolto magre :censored::censored: ) domani ritorno a fare un giretto :punk::punk::punk: nei nostri boschi.

 

C'è qualcuno che mi conforta moralmente, inventandomi una balla :fun::fun::fun: e dicendomi che è in corso una buttata da finimondo ? :whistling::whistling::whistling:

 

Aggiornamento domani pomeriggio qui in area Marche. Condividerò la micovacuità con tutti i colleghi.... :P:P

 

Su su... non fate gli omertosi... lo so che state affettando e tagliando, affettando e tagliando.... :ranting::ranting::ranting: ditemi che ce ne sono tanti.... firulì firulà....

Link to post
Share on other sites

Bronco ti metto di fronte alla nuda e cruda realtà :D , sono ben tre mesi che nel pesarese non piove, prima acqua Martedì 5 Luglio, direi abbastanza modesta viste le condizioni del terreno (si dice simile a cemento armato :fun: )..........e per noi poco interessante comunque (non pervenuta, solo in spiaggia) :D ).

Image1.jpg

Link to post
Share on other sites

Per fortuna Venerdì 8 Luglio si replica e finalmente anche il pesarese viene bagnato (ancora poco, questa è scivolata via e il terreno del bosco non l'ha nemmeno vista :( ).

Image2.jpg

Link to post
Share on other sites

Sabato però si ripete e questa volta in modo interessante. :thumbup:

Image3.jpg

Link to post
Share on other sites

E per finire in bellezza anche Domenica arriva acqua sui nostri monti. :thumbup:

 

Non so cosa accadrà oggi e nei prossimi giorni, certo è che se l'acqua è tutta qua, se non tira vento, forse abbiamo qualche speranza timida per l'ultima settimana di Luglio. Tu bronco puoi invece andare a vedere domani fino a che punto l'acqua è penetrata nel terreno del bosco..............quanto alla possibilità di trovare funghi, viste le carte mostrate.............solo se li compri al mercato e te li porti nel bosco. :D:D:D:D:D

Piero

 

 

P.S.

comunque come è possibile vedere dalle carte e per la gioia dei turisti le zone più riccamente bagnate nelle Marche sono state le spiagge. :fun:

Image4.jpg

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information