Jump to content

Regione Trentino Alto Adige

Recommended Posts

Apro anche il mese di Agosto in Trentino, non oso pensare a cosa saremo capaci di metterci dentro, bonni è già su dal 1 Agosto a rotazione ci saremo anche molti di noi, certamente toccheremo un record di specie difficilmente eguagliabile nel mese o in altri mesi da altre Regioni. :thumbup:

Piero

• 4 weeks later...

Ciao a tutti,

eccomi tornato dalle ferie dalla mia meta fissa estiva.......L' ALTA BADIA.

Non ho comunicato al forum la mia presenza in Alto Adige perchè avevo, anzi ho, la macchina sotto il livello minimo di affidabilità e questo oltre all'azzardo ed allo stress del viaggio mi ha messo ansia e non mi ha fatto muovere come volevo.....(ben tre interventi meccanici prima di partire e due.......sul luogo delle ferie per perdite di benzina, acqua e dulcis in fundo batteria ed impianto elettrico....... :angry: che allegria :angry: ).

Comunque veniamo a noi,

tempo inclemente e freddo intenso ( in Val Badia la notte il termometro arrivava a 6-7 gradi) hanno condizionato negativamente le nascite......ma qualcosa....si è comunque riuscito a trovare.... ;);)

DESCRIZIONE SOMMARIA DELL'HABITAT: DA 1500 A 1900 metri di altitudine, essenze predominanti: Abete rosso e Larice

iniziamo con i ritrovamenti

Amanita muscaria.........uffa che noia.....direte.....però è talmente bella che è impossibile da non fotografare

post-623-1125337577.jpg

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information