Jump to content
Sign in to follow this  
Marika Ligure

Acero Di Monte

Recommended Posts

Guest

Ciao Ligure

se non ci sono dubbi di determinazione, le foto di alberi ed arbusti sarebbe meglio se postate su "Appunti di botanica alberi ed arbusti" perchè possono essere preziose foto da allegare alle schede.

Ciao e grazie della collaborazione

PS. in estate, non sono molto attivo sul forum perchè sono più impegnato in altre attività, ma da settembre in poi avrò bisogno anche della vostra collaborazione, se riuscite a fare foto di alberi e arbusti con frutti fiori ecc. postatele sempre in appunti di botanica alberi e arbusti.

Credo che a Giuliano vada bene.

Ciao Ligure

se non ci sono dubbi di determinazione, le foto di alberi ed arbusti sarebbe meglio se postate su "Appunti di botanica alberi ed arbusti" perchè possono essere preziose foto da allegare alle schede.

Ciao e grazie della collaborazione

PS. in estate, non sono molto attivo sul forum perchè sono più impegnato in altre attività, ma da settembre in poi avrò bisogno anche della vostra collaborazione, se riuscite a fare foto di alberi e arbusti con frutti fiori ecc. postatele sempre in appunti di botanica alberi e arbusti.

Credo che a Giuliano vada bene.

scusami ma me lo ha detto Giuliano di postarlo in piante 2005.Non so dove sono

Appunti di botanica..... dimmelo e lo farò,spero di aver fotografato quello che serviva,mancano i fiori ma non è stagione,se posso vi aiuto volentieri anche se le piante le conosco poco,però sottomano ho un tiglio e un frassino e quando torno dal trentino li fotografo. :bye: Marika

Guest

Scusa Marika

hai ragione, provvederemo noi a spostare il tutto.

Per le foto di alberi e arbusti il mio problema maggiore ovviamente, è avere foto determinative di piante che non vivono nella mia regione o luoghi che frequento.

Quando il lavoro andrà avanti spedito farò anche richieste specifiche.

Ciao

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information