Jump to content

Recommended Posts

Ho ritrovato queste foto di Campanula spicata, che non e' presente in galleria. Brunello se ti sono utili puoi utilizzarle per il tuo lavoro sulle campanule. Prima foto una vista delle "spighe"

FG

post-3382-1130170188.jpg

Guest

Grazie Franco,

ne avevo trovata una ma di colore abbastanza diverso e per ora non ho controllato.

Aspettiamo i tuoi Sempervivum e poi non ho l'esclusiva per le campanule, se qualcuno si vuol cimentare con qualche parte...!

Brunello

Se a Brunello piacciono le campanule, io ne ho una che non ho ancora visto sul forum!

Campanula thyrsoides L.

È stata fotografata quest`estate sulle Alpi vallesane.

Guardate che bel candelabro!!! Così alta non l`avevo mai vista!

Ciao, mic

Campanula thyrsoides L.

post-3337-1130176271.jpg

Guest

Ciao Mic,

mi piacciono ma il motivo di ricerca è quello di preparare delle schede didattiche, come è stato stabilito alla riunione di Carrara.Ci provo, ci proviamo. Grazie della tua bellissima campanula, aveva promesso d'inserirla anche Graziano (Crambe), che ringrazio comunque. Il lavoro sarà lungo ed anche sicuramente migliorabile ed integrabile perchè ho suddiviso le campanule in sezioni, a cui si possono aggiungere quelle che mancano, sempre però evidenziando i caratteri distintivi.

Per la 1° sezione mancano la Campanula sibirica, Campanula alpina e Campanula Dichotoma.

Grazie per le bellissime foto

Brunello

Guest

Ciao tutti,

bellissime e preziose immagini, grazie Franco e mic :)

marinella :bye:

• Create New...

Important Information